# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Tecnica Facile Colorwashing

Colorwashing è una tecnica pittorica utilizzata per aggiungere dimensione e effetti di texture di una superficie piana . Tradizionalmente , una sfumatura di colore è stato fatto con smalti a base di olio , ma molte aziende coscienza ambientale hanno iniziato a produrre smalti a base d'acqua che possono essere utilizzati in colorwashing . Lavaggi di colore possono essere creati da qualsiasi vernice di colore e può facilmente fornire una moltitudine di possibilità di design . Base Colore Wash

La tecnica di base sfumatura di colore è la tecnica più semplice , e la maggior parte dei passaggi utilizzati in questa tecnica sono utilizzati in tutte le altre tecniche di lavaggio del colore . Dipingere la superficie con una mano di fondo di colore e lasciare asciugare . Mescolare il colore del mantello superiore con parti uguali di acqua e smalto . Bagnare la superficie dipinta con una garza umida o uno straccio. Immergere una spugna o un panno nella miscela di vernice superiore e utilizzare movimenti circolari per spostare la vernice intorno , a ventaglio i bordi fuori , come si va . Diradare le zone più scure di vernice con un pennello asciutto fino a quando non righe sono presenti . Aggiungi più colore come necessario mentre si lavora .

Scuri Shades Più di luce Shades

Colorwashing colori scuri sui colori chiari imita il modo in cui gli elementi più anziani cerca man mano che invecchiano o si sporca . Per colore lavare i colori scuri sui colori chiari , usare le stesse tecniche come il lavaggio colore di base con la tonalità più scura come top coat .

Luce Shades Più di tonalità scure

Utilizzo di una tonalità più chiara sopra la tonalità più scura crea profondità e brillantezza nei colori . La tecnica di base è qui utilizzato come bene con il top coat è la tonalità più chiara . Colori Garnet può essere ottenuta anche facendo il top coat più spesso verso la parte superiore della superficie e più sottile verso il basso.
Utilizzando famiglia dello stesso colore

scamosciato finitura può essere ottenuto utilizzando colori nella famiglia dello stesso colore per il mantello superiore e inferiore . Scegliere la vernice di colore più scuro da nastro vernice di un negozio, selezionare una tonalità che è di due toni più chiaro per il colore della luce , e selezionare il colore per lo smalto come una tonalità più scura rispetto al colore scuro . Utilizzare le tecniche di base per creare l'effetto sfumatura di colore .

Linee verticali

Le linee verticali tecnica colorwashing aggiunge altezza e consistenza al muro . Questa tecnica viene creato utilizzando la tecnica di base colorwashing ma escludendo lo smalto dal mix top coat . Dopo aver applicato il top coat , trascinare un pennello con una piccola quantità di smalto verso il basso il muro . Quando marroni e arance vengono utilizzate con questa tecnica il muro ha un look simil-legno .
Crosshatch design

Il disegno di campitura lascia il muro con un morbido tessuto o tessuto a trama look. La tecnica di base è utilizzato con questo motivo oltre , fino all'applicazione di finitura. Con il disegno a tratteggio incrociato il top coat è spazzolato su . Spazzolare il top coat sulla prima verticalmente dall'alto verso il basso . Lasciare che il pennello per lasciare le linee dipinte sul muro . Quando le linee verticali sono asciutti , spazzolare orizzontalmente attraverso la superficie per ottenere l'aspetto tratteggio incrociato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006031215.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.