pareti in cemento -block hanno bisogno di una fondazione , o footing, di calcestruzzo versato a loro sostegno . Il basamento deve essere al di sotto della linea di gelo e circa due volte più profonda e larga due volte la parete . Utilizzando forme di legno realizzate da 2 - by- 4s ti permette di lanciare il calcestruzzo versato nella corretta forma e le dimensioni . Prima di tentare di costruire il muro , il calcestruzzo deve asciugare completamente , che potrebbe richiedere fino a tre giorni .
Dry Run
funzionamento a secco indica il numero di blocchi avrete bisogno per i corsi . Il blocco d'angolo deve essere posizionato ad una distanza uguale dai lati del piede e hanno una faccia liscia sull'estremità esposta . Mettere i pezzi di scarto 3/8-inch compensato tra i blocchi prenderà il posto della malta . Disporre tutti i blocchi necessari sul piano , e tagliare tutti i blocchi per adattarsi .
Corsi
linee della stringa come si pongono i corsi per tenere tutto dritto . È possibile controllare con un livello di spirito , come si va avanti . Diffondere la malta di circa 1 pollice profondo e 8 pollici di larghezza lavori bene per un tipico muro che poggia su un basamento da 16 pollici . Assicurarsi sempre che il blocco d'angolo si trova perfettamente a livello prima della posa del resto del corso . Collocare dei blocchi con i nuclei cavi rivolto verso l'alto .
Consigli di
I blocchi devono essere sfalsati in modo che i giunti sui corsi contigui non si intersecano . Mescolando più mortaio di quanto si può utilizzare in 90 minuti potrebbe comportare nel mortaio iniziare a impostare prima di inserire sul muro . È possibile riutilizzare malta in eccesso facendo fuori con una spatola e restituirla alla scheda mortaio . Secondo Ace Hardware , durante il controllo di planarità , utilizzare a 3 piedi di lunghezza livello per i migliori risultati .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127440.html