# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come aggiungere Sand Texture di un muro a secco con Mud

Uso Miscele di stucco che vanno dai nomi di stucco , fango o stucco è la base per la creazione di superfici strutturate sulle pareti . Ci sono miriadi di scelte per i tipi di texture che vanno dalla texture levigato ad aggiungere scintille o ghiaia colorata per turbinii o qualsiasi altra cosa si può sognare . Il fango si asciuga come si lascia , solo un po ' di colore più chiaro . L'aggiunta di sabbia per il fango è una delle aggiunte più facili con cui lavorare , se colorare il mix o not.Things che vi serve
compound misto
5 - gallone secchio
metallo schiacciapatate
Sabbia fine
6 pollici coltello joint
rullo di vernice o di spugna o pennello

Mostra Altre istruzioni
1

riempire eventuali buchi o cuciture del muro a secco prima di aggiungere il fango strutturato . Utilizzare stucco per riempire i buchi e di appianare le cuciture . Secco , sabbia e ripetere fino a quando la parete è liscia .
2

Mescolare un lotto di stucco e acqua in un secchio da 5 galloni , con un schiacciapatate metallo per combinarli . Aggiungere l' acqua lentamente , mantenendo i record di ogni aggiunta in modo da poter replicare la ricetta per le partite future .
3

Aggiungi sabbia fine alla miscela di fango e acqua . Sand disponibile in varie dimensioni , chiamati maglie : più alto è il numero , più fine la sabbia . Ovviamente , utilizzando i risultati di sabbia più fine in una texture più fine che non è così evidente come la maglia grossolana di sabbia. Schiacciate la sabbia nel fango prima di aver distribuito uniformemente per ottenere la consistenza desiderata.
4

Stendere il fango levigato alla superficie del muro a secco con un coltello congiunto da 6 pollici . Esperimento su un pezzo di muro a secco di ricambio per trovare una texture che ti piace . Alcune idee includono spugnature fango umido , utilizzando un pennello per creare alternando tratti di pennello , ribaltamento fango con un rullo di vernice o semplicemente creare turbinii con il coltello giunto .
5

Lavorare velocemente per coprire una parete , come la superficie del muro a secco tende ad assorbire l'umidità nel fango e asciugare in pochi minuti .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127480.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.