Un altro fattore che influisce sulla quantità di calore si perde attraverso le pareti non isolate è l'esposizione al sole . Muri che raramente ricevono luce diretta del sole perdono più calore rispetto muri che ricevono frequenti, sole diretto . Vento gioca anche una parte in quanto i trasferimenti di calore esterne della vostra casa con l'ambiente esterno . I venti forti causano il calore da dissipare rapidamente, lasciando muri esterni molto freddi .
Interni Walls
pareti esterne non sono gli unici luoghi in cui il calore si perde . Le pareti interne adiacenti alle camere isolate perdere anche il calore . Ad esempio, un vespaio non isolata , garage o soffitta trae calore da ogni stanza adiacente , aumentando i costi di riscaldamento in modo significativo . Isolamento
Tipi
parete è disponibile in molti forme, così parlano le vostre esigenze con un imprenditore isolamento certificato di individuare i mezzi più efficaci per fermare la perdita di calore è raccomandato. Si potrebbe installare pannelli isolanti in schiuma sulla parte esterna della vostra casa o strappare muro a secco e posare pannelli isolanti tra i montanti di legno del telaio della vostra casa . È inoltre possibile utilizzare rotoli di fibra di vetro isolante per cavità di pareti interne . Soffiato in isolamento è una scelta conveniente se non si desidera rimuovere pareti interne . I lavoratori saranno tagliati piccoli fori e utilizzare una macchina speciale per sparare palline isolanti o schiuma nelle cavità dei muri .
Considerazioni
solo isolare le pareti della vostra casa non sarà sufficiente . La maggior parte del calore viene disperso intorno alle finestre e porte , nonché attraverso soffitti non isolati . Se c'è un vespaio sotto al piano terra della vostra casa, è necessario isolare pure , o installando l'isolamento all'interno delle cavità del pavimento o contro i confini affacciano sull'esterno del vespaio .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127487.html