A Los Angeles , una recinzione lungo la parte anteriore di un immobile non può essere superiore a 3,5 metri . Un extra di 3 piedi è accettabile se la scherma è sulla cima di un muro di contenimento esistente . In generale , cortile scherma non può superare i 6 metri .
Muri
pareti destinate a trattenere il terreno su un terrapieno o quelli utilizzati per l'abbellimento decorativo di ritegno deve aderire a molti delle stesse linee guida che si applicano alla recinzione perimetrale , ma le regole sono un po ' meno rigorosi . Un costruttore o proprietario di abitazione possono costruire un muro che è di 4 metri o più brevi , senza un permesso di costruzione . Pareti oltre 4 metri devono avere l'approvazione di un ispettore di casa e un permesso . Nessun muro è consentito superare i 12 metri di altezza .
Pareti naturali
Alberi, siepi e arbusti piantati come una barriera devono essere conformi ai codici di costruzione di Los Angeles . Pareti naturali come questi possono essere alti 5-8 metri .
Homebuilding
del 2011 , a Los Angeles non aveva linee guida che regolano l'altezza della parete nei confronti di una casa o business. Se hai intenzione di costruire una struttura a Los Angeles , chiamare il reparto di costruzione per l'orientamento.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127490.html