seguire alcuni consigli di installazione durante l'installazione di piastrelle in vinile su un muro del bagno . La parete deve essere pulita e priva di imperfezioni così piastrelle in vinile aderire bene . Sebbene la maggior parte piastrelle in vinile hanno schienali autoadesive , faranno durare più a lungo se si applica una piccola quantità di colla per piastrelle pure. Poiché le piastrelle sono distesi su una superficie verticale , la forza di gravità può causare loro di diventare sloggiato nel tempo . Un po ' di adesivo fornisce un'assicurazione supplementare che faranno restare.
Selezione
piastrelle in vinile sono disponibili in una vasta gamma di colori , spessori e materiali. Piastrelle in vinile solido costano un po ' più di mattonelle composite , ma durano più a lungo e resistono allo sbiadimento meglio. Piastrelle imbottite ammaccatura facilmente , e non sono necessari su un'applicazione parete . Selezionare una piastrella di alta qualità in una tonalità che completa il vostro arredamento . Comprare un paio di tessere extra nel caso in cui è necessario sostituire le piastrelle in futuro .
Permeabilità
Sebbene piastrelle in vinile possono essere utilizzati su un muro del bagno , hanno non sono raccomandati in giro docce e vasche da bagno . Piastrelle in vinile non sono stuccate , così l'acqua può penetrare sotto di loro , causando l'adesivo per allentare , o il muro a secco per diventare danneggiati o marcio . Verificare con il produttore e prima di installare piastrelle in vinile su un muro del bagno . Installazione di piastrelle in verticale può invalidare la garanzia .
Considerazioni
Gli stessi principi che si applicano alla posa di un pavimento di piastrelle si applicano a installare piastrelle in vinile su un muro . Trovare il centro della parete misurando la larghezza e l' altezza della parete e che divide le due misurazioni a metà. Mark queste misurazioni sul muro e fare una linea dove le misurazioni intersecano . Usare un livello per assicurare la linea è diritta . Una volta installato la tessera , andare oltre ogni pezzo con un mattarello per fissarlo alla parete . Lavare la piastrella di tanto in tanto con acqua e un detergente delicato per rimuovere lo sporco e la sporcizia .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127489.html