# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

La rimozione di una espansione della parete di ancoraggio

Le pareti della tua casa sono probabilmente fatta di cartongesso , noto anche come pannelli murari . Mentre sono forti in molti modi, essi non sopportano la forza di un chiodo o vite , soprattutto quando si sta sostenendo qualcosa di pesante come una cornice o uno specchio . Utilizzare un ancoraggio a muro per aggiungere forza alla vite . Tasselli espansione sono particolarmente buoni per oggetti pesanti , ma quando il suo tempo per rimuovere uno, può essere un sacco di problemi a farlo bene senza danneggiare la parete troppo. Chi tasselli

tasselli , maniche sottili che vengono inseriti nel muro prima di una vite , in grado di sopportare una maggiore quantità di peso che viti o chiodi da soli . Tasselli impediscono il peso dell'oggetto da danneggiare il muro a secco o in muratura . Assorbe lo stress della gravità tirando il chiodo o avvitare e resiste alla trazione della vite verso l' oggetto appeso . Tasselli a espansione con componenti che si espandono una volta inseriti , fornendo una forte presa senza intaccare il muro a secco .

Tipi di tasselli ad espansione da parete

spina cava in plastica è uno tipo di espansione tassello che viene inserita nel muro , e poi si espande come la vite è azionato in I pezzi espansione premono contro l'interno del foro , facendo una buona tenuta . Un tassello in plastica alato si inserisce anche in un foro preforato , ma richiede uno strumento speciale per aprire "ali " di metallo che doppietta contro l'interno della parete . Alterna bulloni, pur non essendo tecnicamente ancore , la funzione più o meno allo stesso modo , con le ali di metallo che si aprono una volta inserito .
Rimozione completa

Rimozione espansione ancoraggio a parete completamente richiederebbe il taglio del muro a secco intorno all'ancora e indiscreti fuori . Dopo che il buco è allargata , si avrebbe bisogno di patch con il composto muro a secco patching . Il foro deve essere abbastanza grande da utilizzare pinze ad ago per recuperare l'ancora . Questo metodo è efficace nella rimozione di espansione bulloni di ancoraggio , ma non è necessariamente il modo migliore .
Metodo push

Piuttosto che creare un buco più grande di ciò che esiste con l' tassello , utilizzare un metodo che rimuove il tassello dal foro nella parete . Invece di allargare un foro per tirare l'ancora fuori , è sufficiente posizionare un cacciavite sull'ancora . Toccare l'estremità con un martello fino a quando l'ancora scioglie e cade all'interno della cavità della parete . Anche se non recuperarlo , l'ancora è effettivamente rimosso e il foro nel muro non è più grande di quanto lo sia mai stato . Basta applicare la patch con un kit di patch muro a secco , e il primo e dipingere per un muro che sembra nuovo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127592.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.