Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> muri

Cablaggio di un seminterrato con blocchi di polistirolo

blocchi di polistirolo in cemento -riempita vengono sempre più utilizzati come materiale da costruzione che è facile da posizione offrendo qualità isolanti incorporati. I blocchi possono essere utilizzati come qualsiasi sistema di blocco in calcestruzzo normale , creando forti strutture in calcestruzzo che possono durare per decenni . Insieme con la sua facile collocazione , i blocchi di polistirolo offrono un metodo semplice per il cablaggio delle pareti che stanno usati per costruire . Con un router e schiuma , si può rapidamente far passare i cavi dove necessario all'interno dei vostri seminterrato muri di fondazione costruiti con i blocks.Things che ti serviranno Matita

router Straightedge
tenuto in mano
spazzola di nylon
coltello
scatole elettriche
Viti
condotto elettrico
cacciavite
schiuma EPS

Mostra Altre istruzioni
1

tracciare la rotta per il cablaggio attraverso la parete della cantina disegnando il filo desiderato correre sul polistirolo con una matita . Utilizzare un regolo per aiutarti a tenere le linee sono più diritta possibile . Segnare la posizione delle scatole elettriche sulle pareti e , ponendole sopra la flangia interiore che corre verticalmente lungo le pareti . È possibile individuare la flangia , cercando di scanalature più ampie lungo i blocchi del muro .
2

Collegare un po router 1/4-inch ad un router portatile . Eseguire il router lungo la linea tracciata per creare un solco 1/4-inch-wide circa 1 pollice in profondità nella superficie di polistirolo . Eliminare eventuali residui dalle scanalature con una spazzola di nylon .
3

tracciare il contorno delle scatole elettriche sulla superficie del polistirolo con la matita . Assicurarsi che il centro della scatola è oltre la linea flangia. Tagliare un'apertura nella schiuma lungo le linee tracciate alla profondità della scatola di un coltello multiuso . Rimuovere la schiuma all'interno del taglio .
4

Installare la scatola elettrica avvitandolo alla flangia . La scelta della vite dipende dalle particolari blocchi di schiuma utilizzati . Accertarsi che la scatola è a filo con la superficie della schiuma . Consultare le istruzioni del produttore per i tipi di vite . Eseguire il cablaggio attraverso un tubo di condotti elettrici , e quindi inserire il tubo nella scanalatura indirizzato nella schiuma , in esecuzione alla posizione della scatola elettrica .
5

Collegare il cablaggio alla scatola con un cacciavite . Riempire lo spazio scanalata nella superficie polistirolo con una schiuma EPS . Lasciare che la schiuma per indurire e poi tagliare con un taglierino fino a quando è piatto e livello con la superficie dei blocchi di schiuma circostanti.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127622.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com