nastro
Mostra Altre istruzioni
cartongesso e pareti in gesso
di misura 1
Analizzare la direzione del crack. Fessure verticali e orizzontali in cartongesso o pareti in gesso indicano in genere essiccazione e ritiro , che è normale dopo la costruzione . Crepe frastagliate, crepe stair -step e crepe angolo di 45 gradi in genere significano movimenti strutturali o di risolvere problemi che sono di tanto in tanto grave , ma di solito innocuo .
2
Misurare la larghezza delle fessure con nastro di misurazione . In genere , più ampie crepe significano problemi più gravi rispetto crepe sottili . Crepe meno 1/8-inch di spessore sono considerati crepe da stress e sono innocui , mentre le crepe 1/4-inch ampia e più grandi sono spesso più gravi.
3
Controllare la posizione del crepa dopo aver misurato la larghezza. Lunghe , crepe orizzontali che si estendono lungo i giunti dove le pareti divisorie interne e controsoffitti al piano di sopra si connettono generalmente significa tetto questioni capriate , che causano soffitti a staccarsi dalle pareti . Queste crepe sono gravi e richiedono attenzione professionale . Piccole crepe situate al di sopra finestre interne o porte sono normalmente innocui .
4
Controllare se l'acqua esce nella fessura . Se cartongesso o gesso che circonda la crepa si sente umida , si può avere un problema di infiltrazioni d'acqua . Mai rischiare con crepe che fuoriescono perché questi sono a volte gravi.
Concrete Walls
5
Studiare la direzione della fessura per determinare la sua serietà . Fessure verticali e diagonali in pareti di cemento indicano in genere il movimento di fondazione . Se una crepa verticale allarga in alto o in basso , la parete si sia assestando o gradualmente ansante , che possono presentare seri problemi . Crepe Stair -step può anche significare ansante . Crepe orizzontali in muri di cemento , tuttavia, indicano i disegni murali poveri o accumulo di pressione dietro il muro . Le pareti in calcestruzzo contenenti le crepe orizzontali sono problemi seri .
6
Misurare la larghezza delle fessure con nastro di misurazione . Crepe meno di 1/8-inch largo sono crepe da stress probabili , mentre quelle più grandi sono spesso più gravi.
7
Controllare la posizione della fessura dopo aver misurato la larghezza. Brevi , sottili fessure intorno alle finestre sono generalmente innocui e non richiedono attenzione . Crepe Stair -step che iniziano agli angoli delle finestre o porte in genere significano che le fondazioni sono o stabilendo o ansante e possono presentare seri problemi .
8
Controllare se l'acqua esce nella fessura . Se il calcestruzzo che circonda la crepa si sente umido o contiene macchie bianche polverose , si può avere un problema di infiltrazioni d'acqua . Perdite fessure nel calcestruzzo richiedono attenzione immediata .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127646.html