# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come controllare Portante su una parete interna

Prima di apportare modifiche strutturali a una parete interna , è necessario scoprire se si è portante . Portante significa parete contribuisce a sostenere la struttura dell'edificio sovrastante. Se si rimuove un muro portante o tagliare un'apertura senza prima dargli il giusto supporto l'edificio si abbassa . Ci sono alcune cose fondamentali per cercare di determinare se una parete interna è portante . Cose che ti serviranno
muro a secco ha visto

Mostra Altre istruzioni
1

osservare la disposizione del pavimento sopra e sotto la parete interna . La maggior parte dei muri portanti perpendicolari tra i travetti del soffitto . Se il muro interno ha un altro muro che sopra o sotto di esso , è un muro portante .
2

Tagliare una piccola porzione di muro a secco da sopra qualsiasi porte già costruito nella parete interna con un muro a secco ha visto . Se si individua un colpo di testa sopra la porta , il muro è portante . L'intestazione è due tavole 1 - by- 10 avvitate tra loro e montati orizzontalmente sopra l'apertura della porta .
3

Tagliare una piccola porzione di muro a secco lontano dal lato di una porta della parete interna utilizzando una sega muro a secco . Se la parte è costruita con una serie di tre schede 2 - by-4 avvitate insieme , il muro è probabilmente portanti .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127653.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.