# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Quanto dura il nastro adesivo muro a secco ultimo prima ha bisogno di avere muro a secco Mud Applicata

? Installazione e riparazione del muro a secco richiede una serie di tecniche per creare una superficie liscia per le pareti . Collegare i giunti tra i pezzi di muro a secco richiede nastro muro a secco per riempire i vuoti tra le tavole . Entrambi non adesivo e nastri autoadesivi sono disponibili per questo scopo . Determinare quanto tempo si può aspettare prima di applicare fango secco a giunti registrate dipende dal tipo di nastro utilizzato. A proposito di muro a secco nastro

nastro del muro a secco è la sottile striscia applicata ai giunti tra i pezzi di muro a secco che formeranno la parete . Muro a secco di solito in lunghezze 8 - by-4 - piedi, che sono uniti insieme sul muro con il composto muro a secco , spesso chiamato fango , e le strisce di nastro adesivo . È coperto con il composto muro a secco supplementare per una superficie di parete liscia . Nastro del muro a secco è disponibile sia in carta e tipi di fibra di vetro . Nastro di carta è stato lo standard per molti anni nel settore muro a secco , ed è ancora ampiamente utilizzato dai contraenti del muro a secco . Il nastro di carta può essere non adesivo o autoadesivo. Nastro non adesivo viene applicato con una piccola quantità di fango secco . Nastro del muro a secco è utilizzato anche per crepe nel muro a secco per dare la riparazione supporto aggiuntivo, secondo il Pittura e Decorazione sito Concourse .
Self- Adhesive Tape cartongesso

Self- nastro adesivo può essere carta o fibra di vetro . Il tipo vetroresina costituito da una rete con fili in fibra di vetro tessuta attraverso di essa . Il vantaggio di utilizzare nastro adesivo è che non bolla quando il fango troppo o troppo poco viene utilizzato per attaccare il nastro alla parete . Uno svantaggio di questo tipo di nastro è la sua rigidità , che rende difficile aderire a curve strette , secondo il cartongesso Come sito . Essa non aderisce bene quando piegato per soddisfare queste aree .
Uso autoadesivo del muro a secco nastro

Tecniche per l'utilizzo del nastro del muro a secco adesivo sono simili a quelli utilizzati per il nastro carta comune . Si deve essere accuratamente posizionato lungo il giunto tra i pannelli del muro a secco per un aspetto liscio e in forma senza soluzione di continuità . Anche se non c'è bisogno di mettere fango sulla parete per ottenere il nastro di aderire , molti fai- da-te trovano che una piccola quantità di fango insieme sotto il nastro può aiutare a tenerlo in posizione per lunghe fughe . Questa caratteristica può causare un separato dal muro se il fango muro a secco non viene applicata subito dopo l'applicazione del nastro .

Problemi con Self- Adhesive Tape cartongesso

A problema comune con nastro adesivo muro a secco è il cracking o di sollevamento che a volte si verifica quando il nastro viene usato in tutto porte e finestre . In tale situazione , l'impatto di apertura e chiusura può causare incrinature del nastro . Sollevamento di spigoli e angoli può anche verificare , che richiede la rimozione del fango e nastro e resettando un nuovo pezzo in posizione . Per evitare questo problema , non aspettare più di 30 minuti per applicare il fango secco al muro . Limitare il tempo prima di applicare il fango secco , indipendentemente dalla zona in cui viene utilizzato il nastro impedirà il nastro di seccarsi rapidamente, il che lo rende vulnerabile alla fessurazione e altri problemi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127778.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.