# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Tecniche di stucco per cartongesso

Vero stucco è un rivestimento esterno che utilizza il cemento . È possibile utilizzare il fango muro a secco per creare un tipo di stucco finto sulle pareti interne . Una varietà di tecniche di finitura permette di ricreare l'aspetto dei tipi di stucco storico comune in molte aree meridionali e occidentali degli Stati Uniti . Questo tipo di finitura della parete dà le vostre superfici del muro a secco profondità e texture. Applicazione

applicazione corretta è uno dei fattori più importanti quando si crea una superficie che assomiglia a stucco. Un composto congiunta muro a secco sottile , chiamato anche il fango , in grado di creare una struttura stucco agevole rispetto fango spesso che assomiglia alla trama di stucco . Sebbene le tecniche di applicazione possono variare , creando finto stucco sulla superficie del muro a secco di solito comporta una singola applicazione che fornisce uno spesso strato di composto per la formazione di avvallamenti profondi e valli . Livelli aggiuntivi possono portare a scheggiature e fatiscenti .
Colorare

Aggiungere colore al composto congiunta muro a secco aiuta a creare i toni di terra di finiture in stucco storici . Prodotti per la colorazione del muro a secco composto comune sono disponibili in una vasta gamma di colori in entrambi i pigmenti in polvere e coloranti liquidi . Frustate questi nel stucco umido con una punta e paddle crea una superficie liscia , anche di colore, mentre il minimo agitazione mano consente di creare una superficie muro con sottile per evidenti alterazioni di colore . L'aggiunta di polveri metalliche creerà una leggera lucentezza sopra le tue mura , ti aiuta a ricreare l'aspetto naturale dei minerali in argilla .
Troweling

Il modo più comune per creare l'aspetto di stucco su cartongesso è con l' uso di una vasta spatola . È possibile variare la profondità e la larghezza delle nervature testurizzati utilizzando una varietà di formati diversi di cazzuole . Il bordo piatto e il bordo scanalato della spatola fornirà anche diverse finiture . Una tecnica standard per stuccatura una parete è bagnare il bordo della spatola in stucco e applicare il composto al muro spalmando in una leggera curva e poi sovrapposte bordo sottile della curva con il successivo striscio di composto .

Spazzolare

Trascinando una spazzola metallica o rastrello mano attraverso la stucco umido crea profondità e disegno o modello addizionale nelle vostre pareti . Sperimentare questa tecnica utilizzando un grosso pezzo di cartone rivestito con stucco . Utilizzare tratti curvi per creare turbinii morbidi , durante l'utilizzo di linee orizzontali o verticali per creare attraversano i modelli nella finitura stucco .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127781.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.