Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> soffitti

Tecniche Intonaco soffitto

Chiunque può intonaco un soffitto , ma facendo un buon lavoro prende cura e la pratica . Una volta che si entra in ritmo , però, è possibile che intonacatura è divertente . La tecnica di base per l'intonacatura di un soffitto è lo stesso che per l'applicazione di qualsiasi altra parete o stucco : Eseguire il coltello tutta la superficie in liscio, anche colpi , e non adagiarla sulla troppo spessa o l'intonaco può incrinarsi quando si asciuga . Cose che ti serviranno
goccia panno
compound misto
falco di gessatura o pan fango
coltello misto , 6 o 8 pollici di larghezza del nastro
muro a secco
grana fine levigatura
gesso composto
frattazzo , 12 cm di larghezza
Mostra Altre istruzioni
Taping cartongesso Giunti
1

Coprire il pavimento e mobili completamente con un panno .

2

Scoop intonaco fuori un falco o su una padella con un 6 - o 8 pollici coltello giunto , quindi eseguire la lama del coltello lungo il bordo del falco o pan per pulire composto eccesso

3

Coprire la cucitura in compound eseguendo il coltello sulla cucitura in un angolo , in modo che la lama del coltello leviga il composto , come lo si applica .
4

Utilizzare il bordo del falco per raschiare l'intonaco fuori il coltello , quindi eseguire il coltello pulito sopra il composto per levigare ulteriormente .
5

Tagliare un pezzo di nastro adesivo muro a secco finché la cucitura . Posizionare il nastro sulla cucitura e premere delicatamente nel composto, facendo attenzione a non stropicciare esso . Eseguire il coltello pulito sopra il nastro e composti per lisciare fuori , premendo eventuali bolle d'aria . Se una parte del bordo del nastro è alzando , utilizzare le dita per colmare il divario con il composto , poi liscio con il coltello .
6

Ripetere l'operazione per ogni giunto . Attendere che i giunti ad asciugare , poi carteggiare eventuali asperità con un blocco di levigatura a grana fine.
7

Applicare un sottile strato finale di stucco su ogni giuntura , sovrapponendo il nastro da un pollice o due su ciascun lato . Smooth il composto con un coltello pulito , salendo e scendendo poi un lato all'altro , in modo che i bordi del composto sono a filo con la parete . Fare attenzione a non scalfire il composto con la lama del coltello . Quando il composto è asciutto , la sabbia liscia con carta vetrata a grana .
Intonaci
8

Applicare il primo strato di intonaco pesante , chiamato il pelo ruvido , con un falco e frattazzo 12 pollici . Utilizzare la spatola allo stesso modo che hai usato il coltello in comune : Caricare la cazzuola con intonaco , poi raschiare il bordo della spatola contro il bordo del falco per pulirlo . Applicare intonaco raschiando la cazzuola sul soffitto nuda in un angolo , in modo che il bordo della spatola gratta l'intonaco liscio come lo si applica .
9

Lavoro che il vostro senso attraverso il soffitto in sezioni. Inizia da un angolo , andare fino in fondo tutta , poi spostarsi verso la zona senza intonaco e passare attraverso l'altro modo . Quando avete applicato intonaco ad una zona , raschiare la cazzuola pulito sul falco , quindi utilizzarlo per lisciare l'intonaco appena applicato . Mantenere una luce, anche la pressione sulla spatola per mantenere l'intonaco liscio e consistente .
10

Attendere che il rinzaffo ad asciugare completamente, quindi la sabbia liscia .
11 <​​p> applicare la " foglietta ", un sottile strato di finitura di stucco , sopra il pelo ruvido , utilizzando la stessa tecnica utilizzata per applicare il rinzaffo . Questo è il cappotto finale, quindi prestare particolare attenzione a mantenere liscia e non sgorbia l'intonaco con la cazzuola . Quando è completamente asciutto , la sabbia con un blocco di levigatura fine .
12

Applicare un secondo strato sottile di rasante se il primo strato è irregolare o presenta lacune. A seconda di come il ruvido pelo ruvido è , è comune avere bisogno di un secondo o addirittura terzo strato rasante .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117435.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com