Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> muri

Dopo che vernicia una parete Più volte il Bubbles Pittura

Pittura risulta sbiadita e macchiata nel corso del tempo . Il modo corretto per risolvere una verniciatura più vecchio è quello di rimuovere completamente , fissare il muro e aggiungere una mano di vernice fresca . Purtroppo , molti proprietari di abitazione e anche imprenditori non sempre sistemare le cose nel modo giusto . Così , si finisce con un muro che ha più strati di vernice applicati nel corso degli anni . Alla fine , questo porterà a bolle derivanti da umidità e calore tra strati applicati in modo non corretto di vernice . Ci sono due modi per risolvere un muro di vesciche : spot repair o repair.Things totale Avrete bisogno
5-in - 1 spatola
levigatura schermo
Latex vernice Sims 3 pollici, setole naturali pennello
schermo Roller rullo di vernice

Razor coltello
screwgun
cartongesso viti
cartongesso tavole
composto muro a secco
coltello muro a secco da 6 pollici
12 pollici muro a secco coltello
nastro del muro a secco
guanti da lavoro
occhiali di sicurezza

Mostra Altre istruzioni
Spot Repair
1

Raschiare ogni singolo blister con un 5 -in -1 spatola . Tenere lo strumento con la sua piatta lama contro la superficie di lavoro e il suo manico ad un angolo di 30 gradi rispetto alla superficie .
2

liscio ogni spot con schermi di levigatura . Piegare ogni schermo a metà e strofinare la zona fino a che non cancella completamente la macchia .
3

Applicare una piccola quantità di vernice per ogni spot con il pennello . Spennellate le punte delle setole avanti e indietro contro ogni macchia di sottile la vernice e si fondono nella vernice circostante.
4

dipingere i confini di tutta la superficie di lavoro con il pennello . Dipingere intorno l'intera parete per cominciare una nuova mano di vernice intero , assicurando una copertura uniforme su tutta la superficie .
5

scorrere una schermata rullo nel vostro secchio di vernice . Immergere il rullo nella vernice e rotolare sullo schermo per ottenere uno strato uniforme di vernice su tutto il cilindro. Dipingere l'interno delle nuove frontiere della superficie con il rullo .
Total Repair
6

Rimuovere tutta la vernice con schermi di levigatura . Strofinare l'intera superficie di lavoro , togliendo tutta la vernice , lasciando il muro a secco nudo esposto .
7

Ispezionare la superficie del muro di danni . Rimuovere qualsiasi muro a secco danneggiati con il taglierino e pistola a vite. Attaccare nuove schede muro a secco con viti del muro a secco e una pistola a vite .
8

Applicare un sottile strato di composto muro a secco su ogni testa della vite con un coltello muro a secco da 6 pollici ed ogni cucitura con un coltello muro a secco da 12 pollici . Premere un pezzo di nastro muro a secco nel composto che copre ogni cucitura. Smooth il nastro trascinando la lama del coltello da 12 pollici per tutta la sua lunghezza.
9

Riparare eventuali parti danneggiate più piccoli, come scheggiature, ammaccature o tagli sulla superficie , riempiendo ogni uno con il composto . Applicare il composto con un coltello da 12 pollici . Smooth ogni punto di riparazione tirando il coltello da 12 pollici in un arco di tutta la sua superficie . Lasciate il composto si asciughi completamente prima lisciando la parete con schermi di levigatura .
10

dipingere i bordi con un pennello . Dipingi la restante superficie con un rullo . Lasciate asciugare la vernice per un'ora . Applicare una seconda mano di vernice su tutta la superficie . Lasciare asciugare per un'ora . Ispezionare la parete finita e ritoccare , se necessario .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127831.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com