# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Qual è la differenza tra bianco, verde e Firecode cartongesso

? Entrare in un gigantesco centro per la casa può essere scoraggiante se non si capisce esattamente che cosa è che ti serve e perché ne hai bisogno . Muro a secco è un buon esempio . Oggi, ci sono diversi tipi di muro a secco , ciascuno con un codice di colore , ed è a voi per sapere se è necessario il cartongesso bianco standard , o cartongesso che è rivestito con la carta verde , o se avete bisogno di muro a secco che è fire- codice nominale . Quale muro a secco è necessario variare a seconda della stanza che si sta per installare in , così come alcuni altri fattori . Quando avete bisogno - Fire Code cartongesso

cartongesso resistente al fuoco , noto anche come tipo X , è richiesto in alcune località - come il muro tra un garage e una casa - e può essere richiesto in altri luoghi con ordinanza locale. Ogni stato e ogni contea all'interno di ogni Stato può avere diversi codici di costruzione che il mandato non solo quando deve essere usato Tipo X pannelli murari , ma anche quello minimo spessore del muro a secco devono essere utilizzati. Ci possono essere anche disposizioni relative al tipo di fissaggio - chiodi e colla , per esempio - che deve essere utilizzato per fissare la scheda . Inoltre, fare attenzione a seguire tutte le norme per lo smaltimento di scarti o pannelli murari inutilizzato .
Quando utilizzare Verde muro a secco

muro a secco che è verde codice colore è resistente all'umidità . Verde muro a secco viene utilizzato in zone di alta umidità come cucine e in alcune zone del bagno . Tenete a mente che la maggior parte dei comuni non consentono l' utilizzo di muro a secco verde intorno docce e possono limitare il suo uso in lavanderie , pure. Consultare codici di costruzione locali per le zone in cui è consentito muro a secco verde , e seguire tutte le ordinanze locali per lo smaltimento.
Quando utilizzare standard bianco del muro a secco

cartongesso bianco è il Wonder Bread dell'industria edilizia . Eccetto dove ignifugo - TypeX - muro a secco è incaricato o se altri tipi specifici di muro a secco sono tenuti dai codici di costruzione locali , cartongesso bianco è la forma più conveniente e più comunemente usato di rivestimenti interni. Cartongesso bianco disponibile in una varietà di spessori , tutto da un quarto di pollice di una spessa full- pollici. Seguire tutti i codici di costruzione locali con attenzione come lo spessore del muro a secco necessarie per una particolare applicazione , e lo smaltimento di un muro a secco in eccesso come da normative locali .
Riassunto delle Considerazioni

in primo luogo , consultare codici di costruzione locali come il tipo di muro a secco mandato per luoghi specifici - come intorno docce, nelle lavanderie, nei soffitti di garage e per le pareti che collegano un garage di una casa - e seguire tutti i codici per quanto riguarda la richiesta spessore del muro a secco che si sta utilizzando . Il costo è un'altra considerazione . Cartongesso bianco è quasi sempre il meno costoso e può essere usato in molti settori della costruzione . Verde muro a secco è più costoso di cartongesso bianco , ma si può scegliere di usarlo in cucina e per alcune pareti del bagno . Fuoco -code muro a secco è generalmente il più costoso , ma è necessario nella maggior Comuni per posizioni specifiche .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127844.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.