# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come rimuovere un cementate portasciugamani Da un muro di piastrelle

edifici più vecchi spesso utilizzato un processo di cementazione portasciugamani in un muro di sicurezza contro i rack di essere tirato fuori luogo . Il cemento , costituito da una malta thinset , asciuga intorno alla base del rack , tenendolo contro , e talvolta all'interno della parete stessa . La rimozione di una razza asciugamano cementato dal muro non è un processo facile . Solo un metodo di forza manuale farà , intaccando il cemento fino a quando è possibile sollevare i free.Things cremagliera che ti serviranno
goccia panno
nastro di mascheratura
Facemask
protettivi Occhiali
Coltello
Scalpello
Hammer
prybar
strumento rotativo con lama in carburo
levigatura o levigatrice rotante
Carta vetrata

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la barra rack tra le staffe del rack cementati facendo scorrere la barra finisce dai fori della staffa .
2

Mettere un telo sul pavimento alla base del rack per raccogliere eventuali detriti . Coprire le piastrelle circostanti con nastro adesivo per evitare di graffiare con detriti , come si rimuove il cemento . Indossare un paio di occhiali di sicurezza per proteggere gli occhi dai detriti , nonché una mascherina per evitare di inalare polvere di cemento .
3

Tagliare via qualsiasi calafataggio che può essere posto alla base della cementato parentesi come impermeabilizzazione con un coltello multiuso .
4

Mettere un piccolo scalpello lungo la striscia di cemento che circonda la base del rack . Angle lo scalpello leggero , circa 45 gradi , e colpire la testa con un martello per sgretolare il cemento intorno alla staffa . Rimuovere tutti del cemento che circonda con il martello e scalpello fino a vedere l'articolazione della staffa contro la superficie del muro .
5

Posizionare la punta dello scalpello nel giunto tra la staffa e la parete . Realizzare il cemento nelle articolazioni più profondamente possibile .
6

passare a un prybar . Posizionare il prybar nel giunto e applicare una pressione verso l'alto, indiscreti la staffa da parete . Ci sarà uno strato di cemento rimanente contro il muro dopo rimozione staffa .
7

Rimuovere lo strato di cemento con un utensile rotante contenente una lama carburo boiacca . Eseguire la lama sopra il cemento , lentamente, tagliando via dal muro fino a raggiungere la superficie del muro .
8

Rimuovere il sottile strato residuo di cemento dal muro con carta vetrata collegato a un blocco di levigatura , o con una levigatrice rotante .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127845.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.