# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come Float e Finitura cartongesso

cartongesso è un tipo di materiale cartongesso utilizzato per rifinire le pareti ei soffitti di edifici interni. Ovunque i pezzi di cartongesso si uniscono , è necessario aggiungere nastro per sigillare le cuciture e per dare il muro a secco una finitura liscia . Una volta che le cuciture sono coperti, si può finire , o galleggiante , texture cartongesso per finire la camera e prepararlo per la pittura . Con una certa pratica su alcuni legname di scarto , si può imparare a finire muro a secco nei vostri home.Things che vi serve
Hammer
Cacciavite
angolo tallone
Staples
gun Staple
cartongesso fango
mixer Paddle
Praticare
cartongesso pan
muro a secco nastro
coltello muro a secco da 6 pollici
coltello muro a secco da 8 pollici
fine- carta vetrata grana
Mostra Altre istruzioni
1

Esaminare tutte le superfici della stanza per eventuali chiodi o viti sporgenti . Metterli in superficie o leggermente al di sotto , con un martello o un cacciavite .
2

Fissare paraspigolo a tutti gli angoli esterni nella stanza , usando una pistola della graffetta . Questo aiuta a mantenere un bordo tagliente .
3

Aprire il contenitore di fango secco e aggiungere circa 1 tazza di acqua . Mescolare il fango con un mixer pagaia collegata al trapano fino a quando il fango è la consistenza di un frullato . Aggiungere un po 'd'acqua , se necessario.
4

Mettere un po' di fango in una padella muro a secco . Smooth un letto sottile di fango su un giunto , con un coltello muro a secco da 6 pollici . Estendere il fango 4-6 pollici su entrambi i lati del giunto .
5

Lay nastro del muro a secco lungo un giunto . Utilizzare la piega che corre lungo il centro del nastro per centrare il nastro sopra il giunto . Usare un coltello muro a secco da 8 pollici per impostare il nastro saldamente nel fango sul cartongesso . Lavorare tutte le bolle d'aria da sotto il nastro . Ci dovrebbe essere fango che fuoriesce da sotto entrambi i lati per tutta la lunghezza del nastro , come si imposta in luogo .
6

Continua registrando tutte le articolazioni sul muro come descritto al punto 5 .
Pagina 7

Piegare del nastro del muro a secco a metà longitudinalmente . Stendere fango su entrambi i lati di un angolo . Impostare il nastro nel fango in un angolo . Allenatevi eventuali bolle d'aria , e lisciare il nastro nel fango come avete fatto per le superfici piane . Mantenere la piega nastro sull'angolo più nitido possibile .
8

Aggiungere più fango secco a tutte le aree nastrate. Questa fase comincia a livellare la superficie , ma ci possono essere ancora dei lievi rientranze lungo la linea di nastro adesivo .
9

Float il fango sulla superficie cartongesso per l'ultima volta . Questo passo dovrebbe creare una superficie piana che è pronto per voi per finire con primer .
10

Sand tutte le superfici ruvide leggermente con carta vetrata a grana fine- una volta che il fango è completamente asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127984.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.