Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> muri

Sei basse temperature influenzano Pittura pareti interne

? Paint, come altri materiali , reagisce alle variazioni di temperatura , anche se si sta dipingendo all'interno della vostra casa a temperatura controllata . È necessario essere consapevoli degli effetti del freddo su diversi tipi di vernice e di adottare tutte le misure per garantire l'aria e pareti della stanza che si desidera dipingere sono abbastanza caldo in modo da non incidere negativamente la vernice . Ventilazione

Ogni volta che si dipinge una stanza , è necessario per consentire una corretta ventilazione aprendo le finestre , consentendo all'aria esterna di fluire nella stanza . Quando le temperature si tuffano , alcune persone potrebbero essere tentati di non aprire le finestre . La mancanza di ventilazione mantiene i fumi di vernice nella stanza si sta disegnando , che presentano un rischio per la salute a voi e chiunque altro esposti . Senza ventilazione , la vernice non si asciuga più velocemente , allungando il tempo è necessario attendere prima di stabilirsi nella stanza .
Riscaldamento

È necessario mantenere la temperatura della stanza ad un certo punto , che dipende dalla vernice utilizzata, per la presa della vernice correttamente per eventuali pareti interne . Introducendo calore all'ambiente alzando forno di casa può mantenere la temperatura al punto di vernice deve legare correttamente, che può variare a seconda del tipo di vernice e il marchio . Ancora , con la temperatura ambiente sufficientemente elevata, le pareti esterne all'interno della vostra casa possono essere soggette a condensazione , simile alle finestre , a causa della differenza di temperatura tra l' interno e l'esterno . Apertura di una finestra può aiutare a ridurre il rischio di condensa in quanto l'aria fluisce liberamente nella stanza .
Edilizia

Sia che si sta aggiungendo sulla vostra casa esistente o stanno finendo il processo di costruzione di una nuova casa , pittura una nuova zona di costruzione quando la temperatura esterna è fredda può presentare problemi se non è possibile riscaldare gli ambienti , come si farebbe normalmente . Utilizzando un riscaldatore spazio può contribuire ad aumentare la temperatura ambiente al punto di obbligazioni di vernice correttamente con le pareti anche a finestra aperta , ma un riscaldatore spazio può anche rappresentare un pericolo di incendio . È necessario acquistare la vernice che viene etichettato come bonding correttamente a temperature che corrispondono o sono al di sotto della temperatura della stanza si prevede di dipingere .
Latex contro solvente

aria nella stanza e la superficie delle sue pareti devono essere di 50 gradi Fahrenheit o più per applicare casa vernice di lattice , altrimenti la vernice non si legherà correttamente , secondo la casa miglioramento negozio Ace Hardware . Il più profondo il colore , più lentamente la vernice si asciuga , potenzialmente causando la vernice a incurvarsi o ripple sulle pareti . Se vernice di lattice viene applicato a temperature troppo basse , appare un materiale sciroppo brunastro sulla superficie della parete appena verniciata. Vernici a solvente devono essere applicate in ambienti in cui la temperatura dell'aria e la temperatura delle pareti sono almeno parecchi gradi sopra a 50 gradi Fahrenheit , dal momento che le temperature più fredde provocano la vernice per addensare , secondo Ace Hardware . Il risultato finale dell'applicazione di vernici a base solvente a temperature fredde è una superficie rugosa sulla vernice .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006128006.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com