Piccolo contenitore
Aceto
contagocce
Rag
piccolo contenitore
Mostra Altre istruzioni
1
Versare un quarto di tazza di aceto in una piccola fiala o contenitore . Posizionare il contenitore vicino al gancio di vestiti così non si giocoleria troppe voci in una sola volta quando si tenta rimuovere il gancio .
2
Premere il bulbo del contagocce e affondare la punta sotto la superficie del aceto. Rilasciare il bulbo e riempire il contagocce con l'aceto .
3
tenete uno straccio contro il muro direttamente sotto il gancio di plastica per raccogliere eventuali gocce. Toccare la punta del contagocce per la parte superiore del gancio di plastica e spremere aceto tra il gancio e la parete .
4
Attendere alcuni minuti e tirare delicatamente la parte superiore del gancio dalla parete . Se viene parzialmente via o non facilmente venire via dal muro , raccogliere più aceto con il contagocce e spremere più aceto dietro il gancio .
5
Inumidire il panno con l'aceto rimanente nella contenitore e rimuovere eventuali residui di adesivo sulla parete . Se l'adesivo è resistente , tamponare l'aceto sul posto e aspettare due minuti prima di ripulirlo con lo straccio . Ripetere fino a quando il muro è pulito .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006128020.html