Misura di nastro Level
Matita
Tile mastice
spatola dentellata
Piastrelle Wall
distanziatori per piastrelle
Tagliapiastrelle
Grout Grout
galleggiano
spugna
Mostra Altre istruzioni
1
Tracciare una linea orizzontale lungo la lunghezza della parete , vicino al fondo , utilizzando il nastro di misurazione , livello e una matita . Impostare la linea all'altezza di una piastrella più 1 /4 di pollice . Se le vostre tessere sono alti 5 pollici , per esempio, la linea dovrebbe essere 5 1/4 pollici dal pavimento .
2
Misurare la lunghezza del muro e calcolare il suo punto medio . Tracciare una linea verticale attraverso il centro esatto della parete , dal pavimento al soffitto , utilizzando il livello e una matita .
3
Stendere mastice sul fondo della parete con una spatola dentata , da un capo all'altro , sotto la linea orizzontale che avete disegnato nella Fase 1 .
4
Premere la fila inferiore di piastrelle in mastice , centrando la prima piastrella sopra la linea verticale che avete disegnato nel passaggio 2 e aggiungendo piastrelle supplementari ai lati per creare una fila orizzontale di piastrelle . Posizionare distanziatori per piastrelle tra le piastrelle come li appendere . Tagliare le ultime due piastrelle alle estremità con una tagliapiastrelle come necessario per adattarsi alle piastrelle nello spazio rimanente .
5
Ala un'altra area di mastice attraverso la parete appena sopra la prima fila di tegole , per un'altezza sufficiente per ricevere il prossimo corso di piastrelle . Appendere il prossimo corso , sempre a partire dal punto centrale del muro e procedendo verso l'esterno ai lati . Mettere distanziali tra la nuova fila di tegole e la riga sottostante , nonché tra i lati di ogni nuova piastrella in questa riga . Tagliare le piastrelle fine come necessario per adattarsi .
6
Ripetere il passaggio 5 e continuare piastrelle sul muro , corso per corso fino a quando l' intera parete è rivestita in piastrelle o l'altezza desiderata dei pannelli è raggiunto. Lasciate le piastrelle set durante la notte . Estrarre i distanziali .
7
Stuccare il muro , a partire dalla cima e il tuo lavoro fino in fondo, utilizzando una malta galleggiante per premere lo stucco negli spazi tra le piastrelle . Asciugare eccesso di stucco uscendo da tra le piastrelle o che copre i volti delle stesse piastrelle con una spugna umida .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006128021.html