Tarp
Vinyl o guanti in lattice
sicurezza mascherina
Cacciaviti
220- carta vetrata grana
pennelli
Mobili levigatrice
mobili in legno colla
20 kg di peso
Bonding laminato fondo
trasparente laminato acrilico ( opzionale)
Paint ( colore a scelta) (
opzionale
Mostra Altre istruzioni
1
Lavorare in un ambiente ben ventilato . esterna è l'ideale, tempo permettendo . Rimuovere i cassetti e svitare qualsiasi hardware e le manopole . Mettere i cassetti su un grande telo . Indossare vinile o guanti di lattice e una mascherina di sicurezza. con un pennello pulito .
2
Usate 220- carta vetrata grana e sabbia la parte anteriore dei cassetti . Assicurati di sabbia l'intera sezione in cui vi è vecchio laminato . Sand ciascun davanti cassetto del comò e pulire la polvere lontano . I cassetti devono avere una finitura opaca . Questo significa che il laminato è stato correttamente rimosso .
3
Prendete una macchina levigatrice e sabbia il comò sulla parte superiore e sui lati , ovunque ci sia rimasto vecchio laminato . Non oversand; basta fare abbastanza per rimuovere il laminato e opacizzare la superficie del comò antico . Prendere il pennello e rimuovere la polvere .
4
Reglue qualsiasi chip di superficie a posto . Mettere un peso sopra la sezione incollata e lasciare asciugare per sei ore . Una volta che la colla è asciutta sulla sezione riparata , continuare a sabbia.
5
Applicare un adesivo laminato di fondo con un pennello sulla superficie levigata sui cassetti e le restanti aree levigato del comò . Lasciare asciugare il primer . Dipingere i cassetti e comò con un chiaro laminato acrilico o una vernice di colore a scelta . Per una finitura satinata , usare lo smalto semilucido lattice o vernice satinata .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006129115.html