1
Scegli l' angolo più lontano dalla porta . Questo fornisce un punto di vista estetico con il letto come punto focale una volta che siete nella stanza, ma non qualcosa visto da un corridoio o una porta . Esso prevede inoltre quanto più spazio possibile tra la porta e il letto , ampliando la stanza visivamente .
2
Guarda posizionamento delle finestre . Idealmente , posizionare il letto lontano da una finestra , perché essendo direttamente sotto la finestra conduce al calore o freddo assorbimento creando problemi di sonno.
3
consideri gli altri mobili della stanza . Avete bisogno di spazio sufficiente su ogni lato del letto per un comodino . Se avete solo un comodino , considerare il posizionamento il letto in un angolo , vicino al muro con il comodino accanto al letto sul lato opposto . Posizionamento del letto in diagonale con la testata che attraversa l'angolo lontano perde un po ' di spazio dietro il letto, ma permette comodini su ogni lato .
4
Luogo credenze alti su un solido muro di fronte al letto . Mettere brevi cassettiere sotto una finestra lontano dal letto per massimizzare lo spazio e bilanciare la stanza .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006129609.html