Ci sono più di 250 litri di acqua in un letto ad acqua king-size. Uno speciale gruppo riscaldatore ad acqua è essenziale per riscaldare più di tanto l'acqua e creare un comodo piano sonno . Se lasciato non riscaldata , potrebbero verificarsi disagi nella forma di freddo e dolore muscolare . Letti ad acqua king sono così ampie che due unità di riscaldamento separati o un riscaldatore Dual è necessario.
Installazione
Le resistenze sono poste al centro di ogni lato del letto , direttamente sulla parte superiore del piano di calpestio . Il sensore deve essere separato dall'unità di almeno 12 cm , e le corde può essere eseguito attraverso il foro tra il rivestimento e l'angolo del telaio . Il riscaldatore deve essere testato e quindi scollegato fino a dopo il materasso è installato .
Risoluzione dei problemi e vendere di ricambio
Ci vorranno diverse ore per l'acqua a venire a temperatura al momento dell'installazione , quindi non preoccupatevi che il riscaldamento non funziona a meno che non è stato per più di 24 ore . Se la temperatura del letto non sale o comincia a diminuire , anche se il riscaldatore sembra essere ancora funzionante , uno o entrambi gli elementi riscaldanti potrebbe essere necessario sostituire . Si dovrà drenare il materasso più di mezzo e poi tirare indietro per accedere alla stufa .
Maintenance
Il riscaldatore è protetto dal rivestimento di sicurezza , ma detriti possono ancora trovare la sua strada per il riscaldatore se il letto non è corretta manutenzione . Il materasso deve essere pulito mensilmente con un detergente vinile , e le lenzuola e coperte deve essere tenuto nascosto nei bordi del telaio . Livello dell'acqua materasso è della massima importanza per la manutenzione del riscaldatore . Non si dovrebbe essere in grado di premere verso il basso e sentire il decking telaio; accesso all'elemento riscaldante in questo modo potrebbe provocare ustioni alla pelle o il materasso e la distruzione del riscaldatore .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006129817.html