# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> letti >> Content

Può My Floor Sostieni un letto ad acqua

? Si potrebbe pensare che un letto ad acqua , riempito con diverse centinaia di litri di acqua , sarebbe un peso pericoloso da aggiungere al vostro piano camera da letto . In realtà , la distribuzione del peso riducendo significativamente il carico , facendo un letto acqua sicura per quasi qualsiasi piano in ogni casa . Peso totale

Il peso totale di un letto ad acqua dura -frame può essere determinato moltiplicando la larghezza del letto in piedi da £ 300 . Pertanto , un hard -frame queen-size contiene circa 1.500 libbre. di acqua . Letti ad acqua Soft- laterali, che sembrano i materassi tradizionali, ma sono pieni di vesciche diversi materassi singoli , contengono circa la metà dell'acqua di un hard -frame . Un soft- lato pesi queen-size letto ad acqua di circa 750 libbre.
Peso Distribuzione

Anche se letti ad acqua contengono una notevole quantità di acqua , il peso è distribuito in modo uniforme attraverso una zona vasta . Un letto duro -frame non causa più stress al pavimento di una vasca da bagno piena . Ogni livello di ogni casa costruita per il codice è in grado di contenere un letto ad acqua .


Waterbed di sicurezza per evitare danni d'acqua , un rivestimento di sicurezza deve sempre essere posizionato sulla parte superiore del rivestimento multistrato e rilievo di riscaldamento e sotto il materasso . In caso di perdite , il pad di riscaldamento dovrebbe essere scollegato fino a quando tutte le aree del letto sono completamente asciutti . Un kit di riparazione materasso dovrebbe essere tenuto a portata di mano , e gli eventuali forature della superficie deve essere curato immediatamente. Perdite di Seam sono coperti da garanzia del produttore e non possono essere combinati .
Waterbed Maintenance

Ogni sei mesi , letto ad acqua condizionatore deve essere aggiunto all'acqua per prevenire la crescita di batteri che potrebbero indebolire il materasso . Conditioner scoraggia anche la formazione di bolle , che potrebbe eventualmente causare disagio. Per mantenere le valvole e materassi da screpolature e forse perde, la superficie del materasso deve essere pulito con un detergente vinile ogni sei mesi.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006130050.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.