# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Stili di Divani e Divani

Divani sono un investimento di denaro e lo stile , quindi se siete nel mercato per una nuova, considerare attentamente le tue scelte . I due stili di base sono tradizionali e moderni , ma all'interno di quelle famiglie esistono un gran numero di varianti tra cui scegliere , con diverse funzioni e livelli di comfort . Se il vostro look è formale o informale , guardando le braccia , schiena e gambe del divano vi aiuterà a identificare lo stile . Sezionali

Sectionals sono tra gli stili più popolari di divani perché offrono flessibilità. Sectionals possono essere organizzati in vari modi , divisi in due o più sezioni o collocati a forma di " L" . In stile moderno , sezionali sono disponibili in tessuto o pelle e molte sono dotate di poltrone. Essi sono i più utilizzati in grandi spazi e hanno un tocco moderno .
Club e Camelback

Si tratta di due divani in stile tradizionale . Lo stile del club , noto anche come l'inglese , offre le gambe corte o su rotelle , cuscini attaccati schiena e braccia leggermente curvi . Il camelback più formale , uno stile reso popolare da Thomas Chippendale nel 18 ° secolo , ha una bracci curvi schienale e strettamente laminati . Le gambe possono essere esposti o coperti con una gonna . Entrambi gli stili parlano di sofisticato , design classico e colori tenui .
Cabriole e Chesterfield

Due eleganti stili classici sono il Chesterfield e cabriole . La cabriole è riconoscibile a causa di una schiena che curva tra le braccia del divano in un unico pezzo . Uno stile francese del 18 ° secolo , che tradizionalmente ha scolpito gambe di legno e tagliare , e le braccia sinuose . Chesterfield , al contrario , è uno stile classico inglese spesso rivestito in pelle , con un ciuffo indietro e laminati ad alta braccia . Il sedile è un cuscino lungo panca stile e può essere trapuntati pure. Questo è lo stile visto in salotti vittoriani e club di gentiluomini inglesi .
Lawson e Bridgewater

Divani moderni tendono ad avere dritte , linee pulite , spalle quadrate e braccia dritte con bassi gambe dritte . Lawson è lo stile popolare con schienale alto , braccioli bassi e ammortizzatori posteriori allentati , realizzato per il comfort . Divani Bridgewater sono leggermente angolati attraverso la parte posteriore , con gli ammortizzatori allentati e basse armi , e di solito sono bordate . Entrambi sono casual, comodi divani per rilassarsi e sonnecchiare .
Altri stili

Alcuni stili divani vengono acquistati più per motivi funzionali che decorative . Divani letto continuano ad essere una scelta popolare a causa della loro duplice scopo , fornendo posti a sedere durante il giorno e la zona notte extra a notte. Sleepers sono più pesanti divani normali , e alcuni li trovano posti a sedere meno confortevole rispetto stili più tradizionali . Divanetti e sdraio sono altri due stili con rinnovata popolarità ; le loro dimensioni ridotte rende queste scelte attraenti per gli spazi più piccoli .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034745.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.