# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Come Re- coprire un divano in pelle

Re- copertina o reupholster un vecchio divano in pelle battuto -up per salvare il telaio e rivitalizzare la superficie . Il telaio è di solito il componente più importante di un mobile perché determina la forza e la qualità dei mobili complessiva . Quindi , se il telaio è un antico , ben tenuto , e in forma solida , preservarla sostituendo l'esterno in pelle . Reupholstering un divano dà anche al proprietario la possibilità di aggiungere varietà scegliendo il colore e la consistenza della nuova copertura . Cose che ti serviranno
ad ago - naso pinze
Battere
Martello di gomma
cesoie pelle
gun Staple
tappezzeria chiodini
cordoncino ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere graffette e puntine tappezzeria dal divano con un paio di pinze ad ago .
2

Rimuovere il tessuto in pelle e in battuta, facendo attenzione a non strappare il tessuto verrà utilizzato come modello per la nuova copertura .
3

Appoggiare il vecchio coperchio sulla cima di un pezzo di nuovo tessuto e tagliare lungo i bordi , con un paio di cesoie pelle , lasciando 2-3 cm di sporgenza su tutti i lati .
4

Inserire nuovo battuta nei sedili, schienali e braccioli del divano . Tack giù con un martello .
5

Posare il tessuto schiena del divano sul sostegno del divano . Tuck il tessuto nei lati e tirare attraverso l'apertura . Tuck il tessuto saldamente e pinzare il tessuto nel telaio di legno .
6

Posare il tessuto sopra i sedili del divano . Tuck nel tessuto teso sotto il telaio del divano . Piega e fiocco giù .
7

Posare il tessuto sopra le braccia della sedia e piegare il tessuto vicino al retro della sedia , un terzo del cammino in avanti . Tagliare una fessura al centro del tessuto ripiegato alla fine della piega . Avvolgere le estremità intorno alle braccia e fiocco .
8

Rafforzare le braccia con welting è desiderato .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034913.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.