# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Home Office Furniture >> Content

I fattori da considerare quando si progetta una workstation Computer- Based

Una postazione di lavoro è diverso da un banco ordinaria, che ha bisogno di incorporare spazio per memorizzare l'hardware del computer . Per progettare il proprio posto di lavoro , è possibile garantire che soddisfi le vostre esigenze personali e specifiche meglio di un modello comprato al supermercato generico . E 'una buona idea di guardarsi intorno negozi o navigare siti web mobili per ufficio per ottenere alcune idee progettuali . Requisiti di archiviazione
La workstation dovrebbe avere ampio spazio per tutte le vostre apparecchiature informatiche .

Una postazione di lavoro ben progettato consente di ottimizzare il vostro spazio ufficio condensando molti di storage ha bisogno in una zona. Prima di tutto , considerare quali elementi hardware che verrà utilizzato : processore, monitor, tastiera , mouse , scanner, stampante , telefono e fax . È necessario incorporare superfici adatte a mettere tutti questi. Si potrebbe anche voler aggiungere spazio di archiviazione per i file , dischi e materiali di consumo come carta della stampante . Questo potrebbe significare l'aggiunta di un archivio , cassetti, ripiani o armadi per lo spazio fondamentale scrivania .
Posizione

pensare a dove la vostra postazione di lavoro deve essere posizionato . È necessario scegliere un posto con molta luce e un alimentatore . Una volta che avete deciso dove deve andare , è possibile calcolare le dimensioni della vostra postazione di lavoro . Postazioni di lavoro angolari rappresentano in genere l'uso più efficiente dello spazio disponibile .

Utilizzi Patterns

Prima di progettare la vostra postazione di lavoro , è necessario valutare attentamente le vostre esigenze di utilizzo personali . Ad esempio , pensate se avete bisogno di una superficie aggiuntiva accanto al vostro monitor per la scrittura di note o di riposo cartelle. Considerate le voci che si usa di più, e quali compiti che svolgete più di frequente . Il layout deve quindi essere progettato per massimizzare l'economia di movimento , al fine di risparmiare tempo e aumentare la produzione di lavoro.
Stile e Materiali
Scegli materiali pratici e robusti che si fondono con i exisiting mobili . Workstation

possono essere fatte da truciolare , legno , metallo o vetro . Scegliere materiali che saranno pratico e resistente e che si adatta con il vostro arredamento esistente. Postazioni di lavoro moderne devono essere progettati ergonomicamente , il che significa che dovrebbero combinare la facilità d'uso con la massima efficienza , pur essendo sicura ed esteticamente gradevole .
Budget
includono il costo dei fissaggi e strumenti nel vostro budget .

Quando si pianifica il budget , non solo pensare ai materiali di base per costruire la vostra postazione di lavoro , ma anche prendere oggetti come viti, colla per legno e strumenti in considerazione. Acquistare i migliori materiali che si può permettere in modo che la workstation sarà robusto e durevole .
Salute e Sicurezza

La workstation deve essere progettato per soddisfare i requisiti essenziali di sicurezza . Ad esempio , il desktop dovrebbe essere alla giusta altezza per la digitazione , e il monitor deve essere posizionato a livello degli occhi , e 18 a 24 centimetri dal viso , per proteggere il polso e la vista. La tastiera dovrebbe essere direttamente di fronte al monitor, con il mouse accanto. Se si utilizza spesso la stampante , non posizionare sotto la scrivania , come si sarà a rischio di colpire costantemente la vostra testa .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/home-office-furniture/1006001397.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.