Tavoli in legno può apparire come sono venuti direttamente fuori degli anni '40 con l'aggiunta di uno smalto o Formica top . Cercare tavoli con un top rosso , bianco o blu , come quei colori erano popolari durante gli anni '40 . Il legno può essere lasciato naturale o verniciato bianco, rosso o blu . Se quei colori non compatibili con il resto del vostro arredamento , verde o giadeite sono anche scelte retrò popolari .
Chrome
tavoli Chrome erano un fiocco in molte cucine 1940 . Tavoli Chrome con il rosso , bianco, blu o verde Formica o piani di smalto sono un modo autentico per prendere la vostra cucina indietro nel tempo .
Tovaglie
plaid o un tavolo scacchi panni aggiungono un ulteriore tocco di "retro " per il vostro tavolo da cucina .
Se non riesci a trovare un tavolo con un top colorato, una tovaglia stile retrò è una soluzione economica e facile . Cercare panni di modelli come plaid e pedine nei classici colori rosso, bianco , blu e verde .
Do-It -Yourself
Bordi floreali aiutano una tabella di look- dipinto a mano retrò .
Se non riesci a trovare ciò che si desidera, è possibile creare il proprio tavolo 1940 di ispirazione . Trovare un tavolo quadrato di legno in una tonalità più chiara e dipingere la parte superiore nel colore della vostra scelta . Si può dipingere i bordi di un rosso tavolo bianco , blu o verde per aggiungere un certo interesse visivo. Aggiungere un bordo floreale alla parte superiore del tavolo per dare un tocco vintage .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006001835.html