# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> materassi >> Content

Lattice naturale vs sintetico materassi in lattice

Con così tante opzioni tra cui scegliere , un acquisto materasso può diventare un compito confusione o scoraggiante . Tra la miriade di scelte , anche se più costosi di quelli tradizionali materassi , tipi di lattice sono popolari perché sono ipoallergenici , durevole , resistente agli acari della polvere , idrorepellente e biodegradabile . Ora, i consumatori solo bisogno di determinare se essi dovrebbero avere un materasso in lattice naturale o sintetico alternativa lattice. Vantaggi

differenza di materassi tradizionali , alternative lattice sono traspiranti , mantenendo proprietari caldi durante il freddo e fresco durante la stagione più calda . Materassi in lattice minimizzare i punti di pressione per conformarsi alla forma del corpo di una persona e offrono una migliore sonno dai movimenti assorbenti .

Ci sono ulteriori vantaggi di utilizzare materassi in lattice naturale , invece di lattice sintetico . Materassi in lattice naturale non hanno schiuma di poliuretano , che è fatto con sostanze chimiche cancerogene che vengono emessi in aria come la schiuma si rompe , più altre tossine cancerogene come la formaldeide o eteri di difenile polibromurato (acido borico ) . Inoltre schiuma di poliuretano non resiste all'umidità , rendendo per un rifugio ideale per gli acari della polvere , muffe e funghi.

Tipi di lattice

Ci sono due tipi di lattice. Il lattice naturale è privo di materiali artificiali . D'altra parte , lattice sintetico o misto può essere totalmente o parzialmente composto da sostanze chimiche e petrolio con una struttura cellulare simile . Lattice sintetico mancano le proteine ​​che si trovano nella sua controparte naturale . Gli scienziati hanno sviluppato lattice a base di polimero durante la seconda guerra mondiale . A quel tempo, le forniture di lattice naturale dall'Estremo Oriente sono stati limitati , che richiede una versione sintetica .
Metodi di produzione

lattice viene prodotto utilizzando il Dunlop o metodi Talalay . Utilizzato dal 1929 , il metodo Dunlop è il tradizionale processo di fabbricazione che comporta montare la secrezione lattice bianco in una centrifuga , che viene poi versato in uno stampo , rivestito e cotto . Strati Dunlop sono un po ' più solida sul lato inferiore dove i sedimenti naturali si sono stabiliti . Utilizzando il metodo Talalay , lattice viene versato in uno stampo , sigillato , continua nel vuoto e lampeggiare congelato di stabilizzazione del materiale . Con una struttura cellulare più coerente in tutto , comanda lattice Talalay un prezzo più elevato rispetto ai tipi Dunlop.
Storia

La gomma da materassi in lattice vengono da Indonesia , Sri Lanka , Malesia e Thailandia . A un certo punto , il Brasile ha fornito l' albero della gomma ? Hevea Brasiliensis . Tuttavia , il Brasile non è più svolge un ruolo fondamentale nel commercio della gomma naturale . Invece , i semi sono stati esportati dal Rio delle Amazzoni a Londra , Regno Unito, dove i semi sono stati germinati ed esportati in paesi come Sri Lanka e Singapore . La tecnica del tapping lattice dall'albero della gomma eliminato la necessità di tagliare giù solo per l'estrazione del lattice . Tapping comporta il taglio con attenzione la corteccia dell'albero della gomma per consentire il flusso del latte di tipo bianco secrezione di succo di frutta senza danneggiare l'albero .
Consigli

Per prolungare la vita di un materasso in lattice , assicurarsi che la casella di primavera ha il supporto solido .

Ruotare il materasso ogni pochi mesi . Capovolto due volte l'anno anche per usura .

In media , il materasso dovrebbe durare da 7 a 10 anni. Tuttavia , con la cura adeguata , un materasso in lattice potrebbe durare anche più di 20 anni .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/mattresses/1006037392.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.