# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come riutilizzare un vecchio ferro battuto Patio Tavolo

Se avete un vecchio tavolo in ferro battuto che non hai più l'uso per , siete fortunati . Ferro battuto dura decenni , sembra grande e resiste molto bene agli elementi . Per queste ragioni , può essere riutilizzato in diversi modi , sia interne che esterne . Invece di buttare il vostro tavolo in ferro battuto di distanza , prendere in considerazione una delle diverse tecniche creative per riutilizzarlo . Cose che ti serviranno
Rags
Detersivi
dipingere
unghie
accenti decorativi
Wire
Ganci
mostrare Altre istruzioni
1 Pulire il tavolo con uno straccio e acqua tiepida e sapone .

Prep tavolo . Rimuovere le gambe e pulire il tavolo . Non hai bisogno di solventi o detergenti speciali ; uno straccio e acqua tiepida e sapone sarà sufficiente. Detersivo per piatti funziona bene . Per rendere il lavoro ancora più facile , pulire il tavolo esterno e semplicemente hose giù quando hai finito , ma non lasciare asciugare all'aria ; pulirla con un panno asciutto per evitare la formazione di ruggine . Se hai intenzione di usare il ferro battuto all'aria aperta , applicare una mano di vernice antiruggine .
2 Dipingi il ferro battuto .

Decorare il ferro battuto . In primo luogo , dipingere il tavolo . Utilizzare un colore che cattura l'occhio , o trattare la superficie con vernice crackle o qualcosa di simile per produrre un effetto eye-catching . Successivamente, vestire il tavolo come più vi piace . Utilizzare un cavo per appendere perline, piume, sculture in legno o metallo o altri ninnoli e cianfrusaglie . Incollarli su pezzi di vetro colorato , piastrelle decorative , specchietti , frecce o perline. Tie ritagli di stoffa colorata , fiocchi o cavo ornamentale. In alternativa , lasciare il ferro come è ; basta applicare una mano o due di vernice per renderla lucida e brillante .
3 Utilizzare il pezzo in ferro battuto come supporto per piante rampicanti .

Utilizzare il pezzo decorato però per favore . Attaccare i ganci e appendere su una parete longitudinale o trasversale . Sospendere orizzontalmente dal soffitto in cucina per fare un rack pentola , o nel garage per tenere brocche d'acqua , attrezzature sportive e strumenti . Sospendere verticalmente dal soffitto in salotto per fare un divisorio , o il bullone due tavoli insieme con cerniere per fare un free-standing divisorio . Fuori , utilizzare il tavolo come supporto per piante rampicanti . Appoggiarsi contro un muro e alla sua pianta di base di piante rampicanti come viti , glicini , bouganville , caprifoglio e rose , che porterà farfalle , uccelli canori e piacevoli profumi per il vostro spazio esterno .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039516.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.