# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come ridipingere un piano d'appoggio con poliuretano

Tavoli in legno che ottiene un sacco di uso pesante sarà spesso diventano graffiato , dinged e macchiato , perdendo la loro finitura nel tempo . Con alcune competenze di base della lavorazione del legno , è possibile ripristinare il vecchio tavolo di legno per far sembrare come se fosse appena uscito dal pavimento showroom . Rifinire con macchia fresca e una finitura poliuretanica di protezione . Questo processo non solo per rendere il vostro tavolo un aspetto migliore , ma sarà proteggere e sigillare il legno per gli anni a venire .
Quello che vi serve
vernice più sottile
Spatola
fosfato trisodico
palmare levigatrice a nastro
100 - carta vetrata grana pad
220 -grana carta vetrata pad panno
Tack
Stain
Pennello
Roller
spruzzatore
puliti panni
poliuretano
vernice agitatore
pennello schiumogeno
400 - carta vetrata a grana
Istruzioni
1

apparecchiare la tavola in una , spazio di lavoro aperta e ben ventilata . Stendere un sottile vernice sopra il piano del tavolo e lasciarlo riposare per la quantità di tempo consigliato . Questo richiede di solito 20 minuti o meno , ma può variare da prodotto a prodotto .
2

Raschiare la vecchia finitura dal tavolo con una spatola . Aggiungere più sottile come necessario rimuovere la vecchia finitura . Questo processo può eliminare alcuni dei vecchi macchia , ma non rimuove tutto. Non allarmatevi se il legno appare striato - . Questo è solo sulla superficie del legno
3

Scrub lungo il tavolo con una miscela di 1 parte di fosfato trisodico a 4 parti di acqua . Questo aiuterà a neutralizzare i solventi durante la rimozione di eventuali residui chimici . Lasciare che il tavolo si asciughi .
4

di sabbia lungo il piano del tavolo con una levigatrice a nastro portatile dotato di un pad carta vetrata 100 -grana . Sand il tavolo fino a che il legno nudo è esposto e tutta la macchia è sparita . Passare a un pad carta vetrata 220 -grana , e la sabbia il tavolo fino a che non è liscio .
5

Pulire il tavolo con un panno tack per rimuovere la polvere di carteggiatura . Mescolare il vostro macchia secondo le istruzioni del produttore , quindi applicare al tavolo con un pennello , rullo, spruzzo o straccio . Una volta che la macchia è sul tavolo , pulirla con un panno pulito fino a quando non si stacca più macchie sul panno .
6

applicare ulteriori mani di macchia se lo si desidera , permettendo la macchia asciughi completamente tra ogni applicazione. Mescolare il poliuretano delicatamente e accuratamente - non scuotere poliuretano , in quanto questo provoca bolle , che possono rovinare la finitura della vostra tabella
7

Colore del poliuretano sul tavolo con un pennello schiumogeno . . Utilizzare liscio , dritto , anche colpi , si sovrappongono un po ' ad ogni colpo . Lasciare che il poliuretano si asciughi completamente .
8

Sand il piano del tavolo a mano con una carta vetrata fine - grade , circa 400 -grana o superiore . In questo modo si scuff il poliuretano . Asciugare eventuali tracce di polvere , poi applicare un altro strato di poliuretano . Da due a tre strati è sufficiente in genere per la maggior parte delle superfici in legno , anche se 4-5 è un buon numero se la tabella sarà vedere un uso pesante .

Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006133496.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.