# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Bottiglia Fai da te Top Tavole

Fare un tavolo bottiglia è un modo per mostrare il tuo lato creativo durante la creazione di un pezzo di conversazione permanente i tuoi amici e la famiglia sono sicuri di ricordare . È possibile coprire l'intero piano del tavolo con un solo tipo di tappo , in mostra il tuo marchio bevanda preferita , o di creare disegni con due o più tappi differenti . Se si raccolgono i tappi di vari colori , si può anche creare un mosaico tappo di bottiglia con un design colorato sul piano d'appoggio . Ci vorrà un bel paio di tappi di bottiglia per coprire un'intera tabella in alto - anche un piccolo tavolo richiederà decine di caps - quindi si consiglia di chiedere ad altri di risparmiare tappi per voi
quello che vi serve
Gran quantità di tappi di bottiglia
tavolo in legno
blocco penna della sfera martello
rottami di legno
plastica vasca
asciugamani vecchi
pistola di colla e colla stick
Il nastro di mascheratura nastro
Duct
2 parti di resina epossidica
Istruzioni
1

Organizza la tua collezione di tappi di bottiglia sul tavolo progetto per determinare se si dispone di un numero sufficiente di tappi per coprire l'intera tabella top con i tappi tutte toccarsi . Salvare più tappi se avete bisogno di più fino ad avere più che sufficiente per coprire completamente la superficie .
2

Esaminare la tua collezione di tappi di bottiglia , alla ricerca di quelle che sono estremamente piegati sulla parte superiore . Posizionare ogni lato piegato immagine Protezioni giù su un banco di lavoro di legno o pezzo di legno. Toccare l'interno di ogni tappo piegato delicatamente con un martello palla peen per rimuovere la maggior quantità di curva possibile.
3

Pulire tutti i tappi mettendoli in una vasca di plastica , riempire la tub non più di metà con tappi . Riempire fino vicino alla parte superiore con acqua . Agitare l'acqua intorno con la mano per lavare tutti i tappi , quindi attenzione versare l'acqua giù per lo scarico . Impostare i tappi su un vecchio asciugamano per asciugare . Se si dispone di un numero eccessivo di tappi per adattarsi nella vasca di plastica in una sola volta , fare questo processo in batch fino a quando tutte le protezioni siano puliti e asciutti .
4

Inserire una pistola per colla a caldo con colla stick all'interno .
5

Disponi i tappi secchi in una maniera visivamente piacevole , disegno rivolto verso l'alto , sul piano del tavolo . Fare un bordo di un colore , per esempio, o fare i disegni in base ai raggruppamenti di varie marche capitalizzazione. Una volta che si è soddisfatti con il layout , sollevare i tappi uno alla volta , mettendo un alto e stretto blob di colla a caldo in cui il tappo è stato , quindi impostando il tappo in cima alla colla. Usare abbastanza colla per fissare il tappo al suo posto , ma non abbastanza da fuoriuscire il fondo . Incollare ogni tappo verso il basso e lasciare la colla per indurire . Scollegare la pistola per colla .
6

Inserire una fascia di nastro adesivo intorno al bordo del tavolo per proteggere il bordo da gocce epossidiche . Creare un labbro o muro attorno l'intera tabella con del nastro adesivo per mantenere la resina epossidica a posto . Fai il labbro più alto le cime degli tappi di bottiglia . Il labbro non è necessario se il vostro tavolo è già un labbro sollevato o di frontiera , che è superiore alla parte superiore dei tappi di bottiglia .
7

Preparare la resina epossidica seguendo le indicazioni da vicino del produttore . Versare uno strato di resina sul piano del tavolo con sufficiente a garantire tutti i tappi a posto e riempire i vuoti tra i tappi . Lasciare asciugare secondo le istruzioni del produttore .
8

Applicare una seconda mano di resina , sufficiente a coprire completamente i tappi . Lasciare asciugare . Ripetere l'operazione con una terza mano , se vuoi un top di forte spessore tavolo .
9

Rimuovere il nastro adesivo e nastro adesivo dal bordo del tavolo .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006133511.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.