# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Pigmenti presenti nelle piante verdi

I brillanti variazioni foglia visto in autunno e la rinnovata bellezza in primavera non sono per caso. Pigmenti svolgere un ruolo nel colore foglia . Le piante verdi non solo ottenere il loro colore dalla clorofilla , ma da altri pigmenti , secondo le informazioni fornite dalla University of West Indies Dipartimento di Biologia e Scienze Chimiche . Questi pigmenti lavorano insieme per produrre la bella gamma di colori trovato nel fogliame di caduta . Clorofilla

clorofilla si trova in tutte le piante verdi e la maggior parte delle forme di alghe , secondo le informazioni da Westfield State University nel Massachusetts . Clorofilla contiene una "testa ", chiamato porfirina e una "coda ", che si chiama phytol . Clorofilla reagisce alla luce solare; Pertanto , quando c'è un sacco di luce solare , le foglie sono verdi . Quando c'è meno luce del sole , le foglie producono meno clorofilla e cominciano a perdere il loro colore verde . Questo è il motivo per cui le foglie cambiano colore in autunno .
Carotenoide

differenza clorofilla , il pigmento carotenoide non si basa sulla luce del sole . Questo pigmento si trova sempre in alcune foglie non importa quale sia la stagione . Ci sono due tipi di carotenoidi e questi sono gli stessi pigmenti che danno alcune verdure arancio e giallo , come la zucca e le carote , il loro colore . Rossa proviene da licopene e xantofilla produce un colore giallo . Alcune foglie hanno così tanto carotenoide che possono sembrare giallo , anche in estate .
Flavonoidi

I flavonoidi sono pigmenti importanti nel creare i cambiamenti di colore visto in autunno . Giallo si trova in flavone e flavol mentre antociani possono essere rosso , blu o viola . Se un impianto ha un colore viola , è probabilmente dovuto alle antocianine . Gli antociani sono chiamati un filtro solare naturale per le piante , anche. Se il suolo è molto acido , ma può anche influenzare il colore del antociani nelle foglie , che può spiegare perché alcuni alberi hanno le foglie gialle in autunno in alcune zone e lo stesso tipo di albero non può avere le foglie gialle in altri settori .

Chimica e Colore foglia

volte colore delle foglie non è dovuta ad alcun tipo di pigmento ma a causa delle sostanze chimiche reagire al pigmento . Querce , che sono prevalenti in molte aree degli Stati Uniti , contengono tannini , che causano alcune foglie diventano marroni . I tannini si trovano anche spesso nelle foglie di noce . Tuttavia , foglie marroni non significa necessariamente che i tannini sono presenti. Molto spesso foglie diventano marroni perché la foglia sta morendo o è già morto .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039958.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.