# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Come riparare un tavolo patio con Tile quando il vetro è rotto Out

Se il vetro sulle vostre pause tavolo patio , si potrebbe pensare è necessario sostituire l'intera tabella o sostituire il vetro rotto con più vetro . Ma si può scegliere di sostituire il vetro rotto con piastrelle , creazione di una tabella molto più robusta e un aspetto diverso . Patii sono ottimi posti per sperimentare con il colore , in modo da acquistare le piastrelle che sono come luminoso e colorato come potete immaginare . O acquistare le piastrelle in earthtones per un più sottili look.Things che ti serviranno
compensato
Saw
frise
trapano elettrico
Viti
Cement backerboard
Tiles
Tile distanziali
Pencil
mortaio lattice rinforzato
spatola dentata
lattice rinforzato stucco levigato
Grout galleggiante
spugna
Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare un pezzo di compensato resistente all'acqua per adattarsi sopra il tavolo . Fissare il compensato al tavolo con le viti . Se la tabella è grande , rinforzare il compensato sotto avvitando 2 -by schede da 4 pollici alla parte inferiore sia compensato e la tabella .
2

Tagliare un pezzo di cemento backerboard per adattarsi sopra la compensato, e vite al compensato ogni 6 pollici .
3

secco giaceva vostre tessere sul tavolo , mettendo distanziali tegola tra di loro . Se si avrà un numero dispari di righe , centrare la riga centrale . Se si dispone di un numero di righe , centrare la linea di stucco centrale ( lo spazio tra le piastrelle ) .
4

Rimuovere i distanziali piastrelle . Eseguire una matita tra le piastrelle , la creazione di una griglia che vi guiderà come posizionare le piastrelle .
5

malta Stendere sul tavolo con una spatola dentata , mantenendo a una riga della griglia matita. Pettine scanalature nel mortaio con le tacche sul lato della spatola . Posizionare le piastrelle sul mortaio , torcendo leggermente se si premono nel mortaio .
6

Ripetere il passaggio 5 per le righe aggiuntive di piastrelle . Lasciate che la malta asciugare per una notte .
7

Rimuovere i distanziali piastrelle da tra le piastrelle . Inserire malta negli spazi tra le piastrelle con un flottante stucco . Raschiare malta dalla superficie delle piastrelle con il lato del galleggiante stucco .
8

trascinare l'angolo di una spugna umida lungo le linee di stucco , creando ancor profondità. Pulire il residuo di stucco dalla superficie delle piastrelle con una spugna umida . Lasciare che la malta per asciugare tutta la notte .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006040525.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.