# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Come ricostruire una mezza Whiskey Barrel

fioriere botte mezza whisky sono un affascinante aggiunta al vostro giardino di casa . Si possono fare in giardini d'acqua, stagni koi , fontane o semplicemente usarli come fioriere normali suolo . Purtroppo , un barile di whisky potrebbe essere necessario un po ' di ricostruzione prima di utilizzare uno nel vostro giardino . Il legno e fare è destinato a casa di whisky e, pertanto, devono essere modificati prima di poterlo utilizzare per altri scopi . Il ripristino e la ricostruzione di un barile di whisky mezzo per impedire che disintegra nel vostro giardino . Cose che ti serviranno
Whiskey mezzo barile
Acqua
pennello Scrub
Legno sapone
Carta vetrata
metallo smalto
doghe di legno
Saw
Brad
Hammer
legno sigillante

Mostra Altre istruzioni
1

inumidire il legno . Quando botti di whisky non hanno whisky in essi tendono a seccare , rendendo gli slot di legno cominciano ad allontanarsi l'uno dall'altro . Questo lascia lacune nelle cuciture tra le doghe della botte . Inizia versando acqua calda all'esterno della canna e lasciando che il rigonfiamento legno per un paio di ore . Una volta che le lacune sono chiuse , riempire la botte con acqua calda e lasciate riposare per 24 ore.
2

Pulire il legno . Utilizzare una spazzola e sapone di legno per rimuovere muffa o sporcizia dalla canna . Lasciate che il legno secco e poi la sabbia all'esterno della canna per eliminare qualsiasi legno disintegrando .
3

Sand il legno . Lasciate che il vostro barile asciugare dopo la pulizia e la sabbia il legno per rimuovere eventuali pezzi di disintegrazione . Assicurati di sabbia in direzione delle venature del legno .
4

lucidare i cerchi . Utilizzare smalto metallo per pulire e lucidare i cerchi intorno alla canna. Questo renderà la canna un aspetto molto più recente.
5

Rafforzare l'interno della canna. Ho visto pezzi 1/4-by-1-inch di legno per l'altezza del mezzo barile . Martello i pezzi verticalmente all'interno della canna dove ci sono anche gli spazi tra le doghe . Se si hanno problemi a piegare il legno per seguire la curva della canna , si può inumidire le doghe di legno con un po 'd'acqua in modo da avere una certa elasticità.
6

sigillare il legno . Assicurarsi che il barile è completamente asciutto . Dipingere un sigillante legno per esterni sia all'interno che all'esterno del barile. Assicurati di sigillare fino al bordo dei cerchi di metallo in modo che nessun umidità può entrare nel bosco. Questo eviterà che il vostro barile si secchi e la scissione , nonché disintegrarsi da umidità o termiti .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006040698.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.