# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Come conservare il legno Finiture Esterno

Nulla è paragonabile anche alla bellezza del vero legno . In rockers all'aperto , tavoli, ponti e recinzioni , la bellezza e la durabilità del legno batte le mani concorrenza verso il basso . Un sacco di persone sono un po 'paura di vero legno , però. Temono che per tutto il loro esborso di denaro , il legno non reggerà o che richiede una manutenzione costante per guardare meglio . Questo non è davvero il caso . Istruzioni
1

Scegli latifoglie. Mantengono le loro finiture più a lungo . Essi offrono la massima durata e la quantità minima di manutenzione . Anche se costano di più , fanno risparmiare denaro nel lungo periodo, perché non marciscono , non si deformerà e mantengono la loro forma . I legni duri sono cedro, teak e sequoia . Il vantaggio trovato in questi boschi è che sono i più bei boschi tra cui scegliere .
2

Non lasciate i vostri mobili in legno fuori tutto l' anno, se si vive in una zona dove si & # x2019 ; s nevi e si blocca . Mettere dentro un capannone , garage o patio , se possibile . Almeno metterlo sotto una sporgenza , se non è possibile farlo in casa. Sarebbe valsa la pena di investimento per comprare alcuni mobili copre se non può essere conservato in un edificio per la bassa stagione . Se non avete intenzione di utilizzare i mobili per un po ' è fantastico per coprirlo. Se si acquista copertine attraenti , è possibile mantenere i mobili coperti finché non si utilizza per la migliore protezione .
3

acquistare coperture durevoli che sono fatti con duro , materiale impermeabile che respira . Mettere le coperture comodamente in modo che si adattino a destra e non lasciano posti per acqua pozzanghera su di loro. Non utilizzare teli o sacchetti di plastica che sarà intrappolare l'umidità e l'umidità e tenerlo contro i mobili, causando più danni che gli elementi si sarebbero . Non si può semplicemente coprire il corpo dei mobili , perché le gambe staranno nel peso del tempo per il più lungo tempo .
4

Mantenere la finitura del legno fresco e nuovo, restaining o la pittura quando necessario. Per macchiare , appena leggermente ruvida la superficie non si vuole rimuovere qualsiasi legno e non è necessario rimuovere tutto il vecchio macchia a meno che non si sta andando ad un colore completamente diverso . Per la vernice , è necessario privilegiata se si è dipinto sopra macchia o legno grezzo . Si dovrebbe usare la vernice che è fatto per boschi , un esterno di smalto lattice esterno di buona qualità dovrebbe funzionare bene . Se volete legni duri di età per un look intemperie , basta lasciarli soli . Se successivamente si desidera macchiare loro , solo sabbia li e andare .
5

Tenere legni teneri come il pino pulita e asciutta per la migliore durata. Questo non è un legno per esterni durevole , quindi assicuratevi di tenerlo fuori dal tempo , per quanto possibile . Utilizzare eccellente qualità di vernice e le macchie sulla legni teneri e si può anche andare su di loro con un rivestimento in poliuretano per usura aggiunto. Mai lasciarli dove saranno in piedi in acqua o si decomporsi molto rapidamente. Con la corretta TLC legno anche morbido come il pino può essere goduto per anni a venire .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006041187.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.