Idealmente, quando si pianta un seme nel terreno , vi innaffiate bene la zona e regolarmente per stimolare la germinazione . Tuttavia , semi guscio duro come le barbabietole , mais , okra e fagioli semi richiedono una notevole quantità di acqua per ammorbidire il guscio esterno . Pre- ammollo i semi prima della semina potrà accelerare la germinazione e potrebbe ridurre il fabbisogno di acqua iniziali.
Come
seme Coprire con acqua molto calda , circa 190-210 gradi Fahrenheit . Lasciare i semi in ammollo per 12 a 24 ore, come l'acqua si raffredda gradualmente. Il seme gonfio sono pronti per la semina immediata. Ogni seme che sembra influenzato o meno gonfio dalla macerazione può essere ri- impregnato . Batticarne , aceto o una soluzione alghe possono essere aggiunti all'acqua per migliorare la penetrazione dell'acqua del tegumento duro . Non lasciare i semi in ammollo fino a quando non germogliano .
Extra - pesanti cappotti di seme
Sebbene ammollo maggior parte dei semi è un metodo efficace per migliorare la germinazione , alcuni semi possono bisogno di aiuto supplementare . Alcuni semi molto duri come palma , magnolia o di corniolo semi hanno un tale spessore , cappotto di seme duro che il cappotto deve essere modificato al fine di germinare . Intaccare il cappotto di seme con un coltello o strofinando il seme tra carta abrasiva fine aiuterà l'acqua a superare questi tegumenti extra- pesanti .
Piantare
pre- trattati semi devono essere piantati immediatamente. Possono essere asciutta al tatto , ma non possono essere lasciati asciugare completamente. I piccoli semi possono essere difficili da gestire dopo l'ammollo . Mettendoli in una bottiglia a spruzzo con acqua e fruscio intorno a loro in acqua , come si va li farà piantare molto più facile.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006003611.html