Usare sempre semi di fiori e ortaggi davanti ai loro date di scadenza . La data di scadenza dei semi saranno elencati sulla confezione di semi . Virginia Cooperative Extension consiglia di conservare i pacchetti di sementi in un contenitore di plastica a chiusura ermetica in un luogo fresco e stoccaggio a secco con bassa umidità e temperature di circa 40 gradi Fahrenheit finché non si è pronti a piantare . Scegli semi che cresceranno in piante che prosperano nella vostra zona di semina. L'esposizione alla luce è essenziale per i semi di partenza . I semi dovrebbero essere esposti alla luce per circa 16 ore al giorno . Oltre a fornire luce naturale, illuminazione a fluorescenza posizione di circa 12 centimetri sopra i contenitori di sementi . Virginia Cooperative Extension raccomanda di mantenere la temperatura ambiente intorno ai semi tra i 65 ei 75 gradi Fahrenheit per una crescita ottimale .
Contenitore di profondità per le sementi
Indipendentemente dal contenitore selezionato per la partenza il vostro fiore o semi vegetali, dovranno essere riempiti fino al livello del terreno è 3/4-inch sotto il bordo superiore o labbro di lati del contenitore . Piccoli semi, come semi di carota , richiedono uno strato superiore 1/4-inch di una miscela molto bene il terreno . Pianta di medio -grandi semi in filari distanziati circa 1-2 centimetri di distanza. Premere i semi di circa 1/4-inch in profondità nel terreno . Negozi di giardino offrono alcuni sistemi di impianto che caratterizzano i singoli contenitori riempiti con un pellet terreno premiscelato che viene reidratato al momento della semina . Questi sistemi eliminano la necessità di creare righe . Purdue University Cooperative Extension Service suggerisce inumidendo la miscela di suolo utilizzato prima di premere i semi in esso .
Miscele del terreno
negozi Garden offre molte miscele preparate suolo che contenere una quantità equilibrata di sostanze nutritive necessarie per l'avvio semi di fiori e ortaggi . Il suolo è disponibile in sacchi o in pellet per essere reidratati con acqua . Suolo utilizzato in contenitori di impianto non deve essere saldamente imballato nel contenitore , ma allentato modo che l'aria possa circolare . Miscele preparate suolo sono da preferire rispetto terreno scavato da fuori perché miscele acquistate suolo sono privi di altri semi, come le erbacce e gli insetti maturi o uova di insetti . Virginia Cooperative Extension riferisce che la maggior parte delle miscele del terreno utilizzati per i semi di partenza è costituito da vermiculite e torba di sfagno muschio.
Tipi di contenitori per Semi Coltivazione
Quasi qualsiasi tipo di contenitore può essere utilizzato per l'avvio di fiori o di ortaggi semi, tra cui vasi di plastica o di terracotta , vassoi biodegradabili o contenitori formati di documenti stampati o torba destinati ad essere trapiantati in giardino con la piantina , o contenitori riciclati come le vaschette di margarina o cartoni del latte dimezzato . Purdue University Cooperative Extension Service sottolinea che qualunque sia la scelta del contenitore , che dovrebbe avere un buon drenaggio . Poke piccoli fori con uno spiedino o un chiodo in fondo dei contenitori che non respirano naturalmente , come la plastica .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006003648.html