Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Semi Giardino

Come utilizzare una coperta per la germinazione dei semi sull'erba esistente

Materiali necessari:

- Coperta per la germinazione dei semi

- Oggetto pesante, come un mattone o una pietra

- Pala

- Rastrello

- Acqua

Istruzioni:

1. Preparare l'erba esistente: Prima di stendere il telo per la germinazione dei semi, assicurarsi che l'erba esistente sia falciata corta e priva di detriti.

2. Stendi la coperta per la germinazione dei semi: Stendere la coperta per la germinazione dei semi sull'erba esistente, assicurandosi di appianare eventuali rughe o pieghe.

3. Appesantire la coperta: Per garantire che la coperta rimanga al suo posto, appesantiscila con oggetti pesanti, come mattoni o pietre.

4. Copri la coperta con terra: Usando una pala, stendi un sottile strato di terreno (circa 1/4 di pollice) sulla coperta per la germinazione dei semi. Ciò contribuirà a mantenere la coperta in posizione e fornirà un mezzo di coltivazione per i semi.

5. Irriga accuratamente l'area: Innaffia accuratamente la coperta per la germinazione dei semi appena coperta, assicurandoti di saturare il terreno sottostante. Mantieni l'area costantemente umida per le prossime settimane per favorire la germinazione.

Suggerimenti:

- Per evitare che il telo per la germinazione dei semi venga volato via in caso di vento forte, puoi anche fissarlo utilizzando picchetti per tende o punti metallici.

- Se l'area è soggetta a forti piogge, potresti voler aggiungere uno strato di pacciame sopra la coperta di germinazione dei semi per aiutare a trattenere l'umidità e prevenire l'erosione.

- Le coperte per la germinazione dei semi possono essere lasciate sul posto fino a 6-12 mesi. Una volta che l'erba si è completamente stabilizzata, puoi rimuovere la coperta semplicemente staccandola.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006134524.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com