# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Esempi di veloci Fertilizzanti Stampa

Fertilizzanti , contrariamente al rock polveri o ammendanti organici come il compost , sostanze nutritive di fornitura in forma concentrata e spesso raffinati . Questo è vantaggioso perché si può applicare più nutrienti con meno lavoro relative a trasportare e diffondere . Inoltre , le sostanze nutritive nei concimi raffinati producono una risposta rapida crescita , perché sono prontamente disponibili per l'uso da parte delle piante . La maggior parte di questi fertilizzanti rapido rilascio sono sintetici , ma alcuni materiali organici anche rilasciare le loro sostanze nutritive in tempi relativamente brevi . Lento rilascio vs. Fertilizzanti Fast- uscita

Fast- rilascio non sono da preferire in tutte le situazioni , perché le loro sostanze nutritive sono altamente solubili . Ciò significa che i nutrienti prontamente dissolvono in acqua nel terreno . Nutrienti disciolti possono essere immediatamente assorbiti dalle radici delle piante , ma possono anche essere colati dall'acqua piovana o di irrigazione ; questo è particolarmente vero per i fertilizzanti azotati . Fertilizzanti rapido rilascio sono benefiche per le colture che crescono rapidamente e per le colture che hanno bisogno di una spinta durante la stagione di crescita . Fertilizzanti a lento rilascio sono una scelta migliore quando si ha bisogno rilascio prolungato di sostanze nutritive nel corso di diverse settimane o mesi .
Sintetici azotati Concimi

L'azoto è uno dei tre principali nutrienti per le piante . Le piante hanno bisogno in grandi quantità , ma l'offerta è spesso inadeguato , perché l'azoto non è stabile nel terreno - è facilmente dilavato oltre la zona della radice o perso nell'atmosfera . Questo è il motivo per cui molti fertilizzanti forniscono quantità significative di azoto . La maggior parte delle fonti sintetiche di azoto - come il solfato di ammonio , nitrato di ammonio e di nitrato di potassio - forniscono un rapido rilascio di sostanze nutritive , ma le sostanze nutritive rimarranno disponibili solo per 4-6 settimane. Alcuni prodotti azotati di sintesi sono a lento rilascio , perché sono prodotti specificamente per inibire la solubilità ; questi includono urea rivestita di resina e di metilene urea .
altri fertilizzanti sintetici

numerosi nutrienti minerali sono necessari per la crescita ottimale delle piante , ma la maggior parte dei fertilizzanti di fosforo fornitura e potassio, perché questi sono atti a limitare la crescita delle piante . In generale , le fonti di fosforo sintetici - come perfosfato , fosfato monoammonico e fosfato - rilasciare le loro sostanze nutritive in fretta perché contengono una grande percentuale di fosfati solubili . Lo stesso vale per la maggior parte dei fertilizzanti potassio commerciali . Cloruro di potassio , conosciuto anche come cloruro di potassio , è una fonte di potassio comune che è altamente solubile in acqua .

Fertilizzanti organici

maggior parte dei fertilizzanti organici rilasciare le loro sostanze nutritive piuttosto lentamente perché i nutrienti sono legati in composti più grandi e non possono essere utilizzati dalle piante fino a quando questi composti sono suddivisi per processi chimici o biologici . Tuttavia, alcuni fertilizzanti organici forniscono relativamente veloce rilascio di nutrienti . Questi includono farina di erba medica e farina di sangue per l'azoto , farina di ossa per il fosforo , e sul -po- rivista e frassino per il potassio .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006004088.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.