Quando la valvola a farfalla si apre la valvola di aspirazione sul carburatore , il carburante scorre nel carburatore in una quantità che corrisponde la velocità del motore . Se la valvola si apre troppo o non abbastanza lontano , il motore avrà o non abbastanza o troppo gas , e le prestazioni subiranno di conseguenza . Due viti regolano queste impostazioni. La vite del minimo regola il minimo e quantità bassa velocità di combustibile che affluisce nel carburatore . La vite ad alta velocità regola la quantità di carburante che scorre nel carburatore nella posizione spalancata .
Impostazioni del carburatore
Per ottenere la giusta velocità , high- e le viti a bassa velocità richiedono impostazione corretta . Questo può essere fatto solo accuratamente con un contagiri , che conta il numero di scintille e misura le rpm del motore . Il minimo per un trimmer 31 CC Ryobi bisogno di correre ad una velocità di 2.800 a 3.300 giri al minuto . L'alta velocità , o manetta spalancata , per il trimmer deve funzionare a una velocità di 7.000 a 8.300 giri al minuto .
Prima Regolazione del carburatore
Diversi fenomeni comuni possono impedire rapidamente il trimmer di operare nelle normali range di velocità . Prima che il carburatore può essere resettato , l'operatore deve controllare e assicurarsi che il filtro dell'aria viene accuratamente pulita o sostituita se è troppo sporca . L'operatore dovrà inoltre dump qualsiasi vecchio combustibile rimasto nel serbatoio e mescolare un lotto fresco , con un rapporto di 50 - a - 1 di benzina per olio motore a due tempi . Tale importo garantirà il carburatore può succhiare in aria e carburante alla velocità corretta .
Impostazione del carburatore
Se la velocità scende al di sopra o al di sotto di queste specifiche , il trimmer non funzionerà correttamente , e il motore potrebbe danneggiarsi . L'operatore dovrà regolare le viti ad alta e bassa velocità in senso orario per aumentare la velocità o in senso antiorario per diminuire la velocità . Dal momento che il danno si può verificare rapidamente se fatto in modo improprio , l'operatore dovrà utilizzare un contagiri . Le viti carburatore sono solitamente posizionati sul lato del carburatore più vicino il serbatoio del carburante . Un piccolo cacciavite sarà richiesto di adeguare le viti senza danneggiarli .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006041744.html