Quando si lavora sotto l'unità ci sarà gunk e sporcizia - per non parlare del carburante - che potrebbe cadere su stivali carburante e sul vostro vialetto o prato . Mettere un tegame di metallo sotto gli stivali di catturare tutto ciò che gocciola dal trattore .
Rags
Rags stanno per essere essenziale, mentre cambiando fuori gli stivali . Troverete grasso, sporco e il fango tutto il fondo dell'unità , in modo da utilizzare stracci per pulire i bulloni e dadi in modo che le chiavi non scivolare .
Pinze
Usate le pinze per allentare i dadi e bulloni in giro per gli stivali; è anche possibile utilizzare le pinze come pinze per rimuovere piccoli dadi e bulloni o tenere parti più piccole in posto .
Guanti
Lo sporco e grasso trovato in una macchina è difficile da pulire fuori delle vostre mani . Indossare guanti di gomma o di lavoro non mancherà di tenere il grasso da ottenere sotto le unghie o nelle scanalature della pelle sulle dita .
Stivali di ricambio
volta gli stivali sono stati rimosso dal trattore , avrete bisogno di stivali di sostituzione , al fine di garantire il serbatoio del carburante torna al 4230 . potete trovare questi in un negozio di fornitura trattore locale o ordinare direttamente da John Deere .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006041935.html