# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di giardinaggio >> Content

Il Programma Piantare in Willamette Valley

Willamette Valley, il fulcro dell'agricoltura dell'Oregon , è noto per le sue coltivazioni varie e abbondanti . Più di 170 colture rendono molto probabilmente la regione agricola più diversi del mondo . La fascia di verde , con le sue fattorie , città e colline si estende da Cottage Grove , a sud di Portland a nord e affiancata dalla Cascade e Oregon Coast spazia sulla sua est e ovest . Le sue estati fresche , inverni miti , e soprattutto la ricchezza del suolo , sono accreditati per il suo successo . La valle di Willamette supporta vigneti, campi di luppolo , alberi di Natale , bacche, noci , frutteti e fila dopo fila di verdure . Più di 30 le verdure sono ben adattati a valle. La stagione di crescita per i suoi ortaggi annuale è lunga , si estende da febbraio a novembre . Un posto produttiva

Il Willamette Valley è una regione molto produttiva , capace di crescere quasi tutte le verdure e le erbe annuali ad un certo punto durante la sua lunga stagione di crescita. La sua produzione va dritto al mercato dei prodotti freschi in molti casi , ma è anche usato nella fabbricazione alimenti conservati o trasformati . La valle è anche noto a livello nazionale per la produzione di sementi .
Primavera Piantare

Piantare nella Willamette Valley inizia già nel mese di febbraio per la semina delle colture primaverili . Molti cool- verdure di stagione , come i broccoli ( Brassica oleracea) sono piantati in febbraio ad aprile, poi interrotto , come fresco , verdure di stagione non si sviluppano bene durante l'estate . Spesso volte verdure primaverili sono ripiantati a metà a fine estate per un raccolto di caduta , tuttavia. Alcune verdure tipicamente associati con l'estate , come i pomodori , sono piantati da febbraio ad aprile nella valle di Willamette .
Estate Piantare

Estate piantagione di solito comporta breve verdure - stagione per la raccolta estiva , come le zucchine ( Cucurbita pepo ) , altrimenti i prodotti a più crescente comunemente associato con il tempo del raccolto , come zucche, zucche e altri tipi di zucca , che sono anche membri della Cucurbita Pepo specie. Tutte le zucche sono piantati in maggio o giugno nella Willamette Valley . Altre verdure estive come bietola ( Beta vulgaris ) sono piantati a partire da marzo o giù di lì , e continuano ad essere seminato tutto il percorso fino a luglio .
Autunno Piantare

Autunno piantagione è generalmente limitata alle verdure che crescono su base a breve termine per una caduta raccolto più tardi . Questo include verdure come i piselli ( Pisum sativum) e Ravanelli ( Raphanus sativus ) , entrambi i quali sono piantati in settembre e ottobre ( anche se ravanelli possono essere avviati in agosto) e raccolto solo un mese o due dopo la piantagione . Questa è anche la stagione per piantare l'aglio ( Allium sativum ) , che va anche nel terreno in settembre e ottobre , di essere prelevati i seguenti tarda primavera e in estate .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/gardening-basics/1006004246.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.