# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Life Span di Herb Farfara

Facendo le cose a ritroso , che fiorisce prima produce foglie a forma di zoccolo , farfara ( Tussilago farfara ) può fiorire già nel mese di marzo. A volte chiamato "il figlio prima del padre " per il suo ciclo di vita strana , la pianta è accolto da esseri umani e le api invernali stanco , dato che c'è poco altro in fiore in quel periodo dell'anno . Il suo turno , passato ai raggi fiori gialli suggeriscono un'affinità al sole , e si rifiutano di brillare quando quel corpo celeste non è così. Nativo di parti di Europa , Asia e Africa , farfara è stato portato negli Stati Uniti come erba medicinale , e da allora è naturalizzata negli Stati Uniti nord-orientali . Germinazione

Coltsfoot si impianti nella tarda primavera o all'inizio dell'estate . Giardinieri che intendono seminare l'erba dovrebbe farlo in quella stagione pure, dal momento che i semi non rimangono vitali a lungo. Essi possono essere sparsi su tutta la superficie del terreno argilloso neutro o alcalino in pieno sole o in ombra parziale , e devono essere mantenuti umidi fino a che non germinano . Un seme farfara fa una radice a fittone primo che muore pochi mesi dopo , essendo stato sostituito da altre radici e , infine , rizomi . La piantina genere non fioriranno l'anno dopo è piantato , ma attende fino alla sua seconda primavera .
Fioritura

Perché foglie decidue della farfara drop off in autunno , la sua corona di boccioli è l'unica parte della pianta che mostra in superficie durante l'inverno . Tali gemme sono quindi pronti a rompere in fiore ai primi segni della primavera . Essi spesso iniziano di apertura quando solo 2-6 centimetri dal suolo , anche se i loro pelosi e squamosa gambi possono talvolta raggiungere 12 a 20 pollici. Nel suo clima -range preferito , Department of Agriculture zone dell'impianto robustezza Stati Uniti 3-6 , farfara produrrà i suoi 1-1 1/2-inch fiori a volte da marzo a giugno .
Seed produzione

Anche se più frequentemente impollinati dagli insetti , un fiore farfara può impollinare se stesso con la sua chiusura notturna , in quanto le sue antere appaiono nel disco centrale del fiore e dei suoi stimmi tra i petali raying . Una volta impollinato il fiore inchina la testa fino alla rotonda e sementi testa birichino è pronto , dopo di che si erge di nuovo alto, in modo che il vento può prendere e disperdere quei semi . Un rizoma muore dopo produrre fiori e semi , ma altri rizomi prenderà il suo posto, così le posizioni delle corone di fiori cambiano di anno in anno . In teoria , una colonia farfara può continuare a diffondere e fiore a tempo indeterminato , ma in realtà è spesso ombreggiato fuori o ammucchiato da piante più grandi .
Leaf - Out

foglie di farfara generalmente non appaiono fino all'inizio dell'estate , dopo tutto il polverone della fioritura e di semina è finita . Sono necessari , tuttavia , in quanto forniscono cibo ed energia ai rizomi . In possesso di un posizione a pochi centimetri dal suolo , quelle foglie - che può variare in lunghezza da 2 a 12 pollici - anche ombra su piante concorrenti e aiutare a mantenere l'umidità del suolo rizomi preferiscono . Anche se abbastanza peloso in un primo momento , le foglie a poco a poco vanno calvo sulle loro superfici superiori prima di cadere fuori della pianta in autunno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006025778.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.