# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di giardinaggio >> Content

Come coltivare meloni su un supporto Rack

Meloni ( Cucumis melo ) come melone , cantalupo , melata , e anguria ( Citrullus lanatus ) prosperano in pieno sole in terreno fertile e ben drenato , con un pH compreso tra 6,5 e 7,5 . Mentre alcuni meloni inizio stagione maturano entro 35-45 giorni molti richiedono 90 giorni o più per raggiungere la maturità . Queste colture warm- season producono lungo tentacolare viti con diversi meloni su ogni vite. Quando coltivate in orizzontale, meloni richiedono un ampio giardino . Quando sono cresciuti verticalmente su rack di sostegno , i meloni possono essere comodamente nascosto in quasi ogni giardino . Cose che ti serviranno
Trellis /impianto supporta
legami vegetali
plastica nera
pacciamatura organica

Mostra Altre istruzioni
1

erigere un traliccio come un supporto cremagliera pianta in primavera prima di piantare i meloni . Questo impedisce danni accidentali ai giovani piante quando erigere i supporti . Si assicura anche che le vostre piante di melone avrà il sostegno di cui hanno bisogno quando cominciano a vite .
2

Addestrare le viti scalare il sostegno dell'impianto , non appena cominciano a vite e produrre viticci . Guidare delicatamente i meloni a traliccio con le mani o legarli liberamente al supporto con le morbide , cravatte vegetali flessibili. Sezioni di vecchi collant o T-shirt tagliata a strisce rendono opportuni legami vegetali che non danneggiano le piante .
3

sostenere i meloni con una fionda di tessuto morbido quando sono circa baseball dimensioni . Legare le estremità della fionda al rack di supporto , cullando il melone nella fionda . Questo impedisce il peso dei meloni di danneggiare la pianta come si sviluppa.
4

pacciamare il terreno intorno alla base dei meloni con 2-3 centimetri di pacciamatura organica , come trucioli di legno o paglia , dopo il terreno raggiunge 70 gradi Fahrenheit . Questo mantiene il caldo terreno , trattiene l'umidità e crea una barriera erbaccia . In alternativa , in plastica nera pacciamatura può essere posizionato sopra il terreno in primavera prima della semina . Se si utilizza plastica pacciamatura , si applica nelle ore più calde della giornata, quando il terreno è già caldo e allungare la stretta di plastica per eliminare le rughe . Ancorare i bordi con il suolo o rocce per evitare che soffia nel vento . Cut X di nei semi di plastica e vegetali o le piantine nei fori .
5

acqua i meloni una volta alla settimana per saturare il terreno al livello principale o ogni volta che le piante di melone mostrano segni di appassimento . Durante i periodi caldi e secchi , i meloni possono richiedere annaffiature più frequenti .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/gardening-basics/1006042635.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.