# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Come coltivare Ammophila Breviligulata

Ammophila breviligulata o American spiaggia di erba, è un'erba perenne nativo della costa orientale degli Stati Uniti . Cresce fino a 3 metri di altezza e ha un vasto sistema di radici , che aiuta a prevenire l'erosione delle dune di sabbia . Questa erba non è danneggiato da nebbia salina e resiste esposizione al sole estivo bene . Produce fiori gialli in piena estate , seguiti da semi che attirano gli uccelli al sito in crescita . Ammophila breviligulata è resistente del Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità 5 EUR a 10 e si diffonde sia attraverso i semi e rizomi . Cose che ti serviranno
Spade
scherma neve
12-12-12 fertilizzante

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare un sito di impianto che riceve pieno sole ed ha terreno sabbioso . Scegliere una posizione che è un minimo di 100 metri sopra la linea della media alta marea se piantare vicino al mare .
2

scavare buche di impianto che sono 7-9 cm di profondità , lasciando 18 centimetri di spazio tra ogni buca . Se la posizione si trova in gravi problemi di erosione , lasciare uno spazio di 12 cm tra ogni foro . Creare file sfalsate per la semina e lasciare 12 a 18 pollici tra ogni , ancora una volta a seconda di come è grave erosione .
3

Aggiungi due Ammophila breviligulata deriva ad ogni buca d'impianto e coprire bene le radici .
4

acqua l'erba profondamente al momento della semina per garantire che le radici sono completamente bagnati . Acqua solo in condizioni estremamente asciutte si osserva una crescita costante .
5

Luogo neve recinzione intorno alla zona di impianto per evitare danni da pedonale traffic.The scherma può essere rimosso quando si stabilisce l'erba e cresce bene.
6

feed con 12-12-12 fertilizzante un mese dopo la semina . Applicare il fertilizzante ad una velocità di 1,4 £ . per ogni 100 metri quadrati di spazio . Evitare di alimentazione prima del 1 ° aprile.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042932.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.