Timo e trapianti di rosmarino
giardinaggio pala
potatura
lenta concime
Mostra Altre istruzioni
1
Trova un posto che è alla luce del sole quasi costante . Sia il timo e rosmarino preferisce pieno sole tutto il giorno e hanno bisogno di una discreta quantità di circolazione dell'aria , quindi non li hanno inscatolati in un angolo . Il terreno deve essere in grado di asciugare completamente per entrambi gli impianti di sopravvivere . Se il terreno è un terreno argilloso pesante , con scarso drenaggio , mescolare in sabbia del giardiniere o ghiaia .
2
Dig piccoli fori per ciascuno dei trapianti con la pala di giardinaggio . Lasciare ampio spazio tra le piante , perché timo si diffonderà come una copertura del terreno e rosmarino cresce fuori in un grande impianto spread - out .
3
annaffiare le piante fino a quando il terreno è saturo , attenzione a non disturbare i nuovi impianti . Lasciare la terra per scaricare completamente prima di annaffiare nuovamente . Questo può richiedere fino a un paio di giorni . Per verificare se il terreno viene drenato , spingere un dito o la testa pala nel terreno , se spingono l'acqua o sono bagnati quando li si tira fuori , c'è ancora abbastanza acqua nel terreno .
4
Potare entrambe le piante in primavera , tagliando vecchio crescita per fare spazio a una nuova crescita e boccioli . Fare attenzione a non tagliare qualsiasi dei boccioli di fiori , che sono piccoli baccelli di pisello guardando verdi sul fusto delle piante .
5
Applicare un concime a lenta cessione ogni anno per mantenere il terreno arricchito con nutrienti . Cospargere il fertilizzante sul terreno prima di annaffiare per permettere il concime di penetrare nel terreno .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006043463.html