Per la semina per essere efficace , è necessario preparare adeguatamente il terreno . Il primo passo dovrebbe essere l'eliminazione di erbacce , in quanto assorbono i nutrienti che l'erba altrimenti utilizzare per far crescere . Spruzzatura per le erbacce eliminerà loro, ma si deve attendere 1-2 settimane prima della semina dopo la spruzzatura di un erbicida . Si dovrebbe anche togliere nulla al pascolo che può impedire la semina di essere efficace , come rocce, piante indesiderate e altri detriti . Se possibile , la lavorazione del terreno prima della semina aiuterà anche a ottenere un prato verde e lussureggiante .
Assicurare la preparazione
varietà di semi diversi richiedono diverse quantità di sementi per piede quadrato . Per assicurarsi di avere abbastanza seme prima di iniziare la semina , misurare la quantità di spazio necessario per coprire e confrontare questo a informazioni sui semi che si sta acquistando per quanto terreno che coprirà . Questo vi dirà quanto acquistare . È inoltre necessario stabilire quale strumento si intende utilizzare per seminare . Mentre si può seminare a mano , una seminatrice meccanica farà il lavoro di semina un pascolo molto più efficiente .
Durante la semina
Lo scopo della due - direzione del seeding è quello di coprire tutte le zone del paese. Dopo aver riempito lo strumento della vostra scelta con la metà del seme destinati ad essere utilizzati , sementi mentre si cammina o guida in una direzione del terreno ( ad esempio , camminare orizzontalmente attraverso il pascolo) . Poi , riempire con il resto del seme ed attraversare la terra perpendicolare alla direzione iniziale ( ad esempio , verticale ) , mentre semina . Seeding in entrambe le direzioni farà in modo che le sementi è stato diffuso uniformemente sul territorio .
Dopo la semina
Dopo il lavoro di semina è completo, assicurarsi di mantenere il semi bagnato. Inoltre , l'aggiunta di sostanze nutrienti supplementari a terra utilizzando compost può aiutare la vostra erba a crescere .
Ricordate , l'erba non cresce immediatamente. Lascia la tua nuova erba un mese o più per cominciare a inserire sul vostro pascolo .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043696.html