solfato di ammonio è prodotta dalla combinazione di ammoniaca con acido solforico e la sua forma finale , come fertilizzante , è una bianca cristallina , molto simile a un sale . Esso contiene il 20 al 21 per cento di azoto . E ' facile da gestire e memorizzare anche se grumi quando le condizioni sono bagnati o umidi . Nel corso del tempo , solfato di ammonio può acidificare il terreno . Anche se il prodotto non è considerato tossico , può carteggiare gli occhi al contatto e può causare dermatiti mite in individui sensibili . Indossare guanti e occhiali protettivi quando si lavora con solfato di ammonio .
Timing
Anche se ci sono scelte migliori per i fertilizzanti di avviamento , solfato di ammonio può essere aggiunto al terreno prima della semina l' semi di erba finché viene miscelato profondamente nel terreno . Semi di erba richiedono fosfato , solfato di ammonio che non contiene . Prati stabiliti richiedono 2-4 applicazioni per stagione . Effettuare la prima applicazione quando il suolo si riscalda a 50 gradi Fahrenheit . Riapplicare ogni 4-6 settimane primavera all'autunno . Applicare il concime durante la stagione secca, quando l'erba è asciutta , e la temperatura è inferiore a 80 gradi Fahrenheit .
Vota
ammonio solfato è un quick- tipo rilascio di azoto. Questi fertilizzanti hanno la tendenza a bruciare l'erba , se applicata troppo alto di un tasso . Fertilizzanti azotati a lento rilascio , come l'urea zolfo rivestito , possono essere applicate a tassi elevati senza la preoccupazione di fertilizzante bruciare . In generale , solfato di ammonio viene applicato ad un tasso di 1 sterlina a 1.000 metri quadrati , per ogni applicazione .
Application
Se si utilizza una goccia o spreader rotante, l' ammonio pacchetto solfato elenca i tassi di calibrazione per diversi crocette . Utilizzare il tasso proposto per la vostra marca di spreader e camminare sul prato , diffondendo il solfato di ammonio in modo uniforme . Specialisti Turf con l'Università del Minnesota Extension suggeriscono di applicare il fertilizzante in uno schema a scacchiera per garantire anche la copertura. Innaffiare il prodotto nella top 6 pollici del prato per distribuirlo in modo uniforme tra le radici .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043701.html