Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato

Corticum &Prato Fungo

Malattie fungine di tappeti erbosi possono , nella migliore delle ipotesi , rovinare l'estetica del vostro prato - nel peggiore dei casi , possono uccidere il vostro prato di erba , rendendo tutto il tempo e gli sforzi investiti nella costruzione di un prato invano. Malattie fungine di tappeti erbosi e le altre piante sono trasmessi dai patogeni specie fungine , e sapendo informazioni vitali su queste specie fungine è il primo e più importante passo per la progettazione di un programma di controllo della malattia che salverà la vita del vostro prato inglese . Corticum Funghi

Corticum o Corticium descrive un genere di specie di funghi , più frequentemente associata con la malattia tappeto erboso nota come filo rosso . Secondo Houston B. Couch del Virginia Polytechnic Institute e State University , corticum è probabile che la prima nota patogeno fungino di tappeti erbosi , con il primo caso segnalato di filo rosso che si verificano in Australia nel 1854 . Funghi appartenenti al genere corticum si era pensato di essere gli unici agenti patogeni di filo rosso , ma di recente gli scienziati hanno confermato che roseipellis Limonomyces possono causare filo rosso pure.
Red Thread

filo rosso è più facilmente riconosciuto da il rosso intenso , escrescenze filiformi titolari che scoppiano sopra l'erba infetto. I primi sintomi di questa malattia , tuttavia, sono le patch morti intermittenti che appaiono acqua intrisa le malattie progredisce . Il micelio fungino filiforme che scoppiano sopra la parte superiore di fili d'erba è un'indicazione che la malattia è progredita ad uno stadio avanzato . Regioni infette del prato in genere coprono solo 20 pollici di diametro , anche se ci possono essere più di una zona di infezione in un unico prato .

Trattamenti preventivi

come è solitamente il caso di malattie fungine pianta , misure preventive sono i mezzi più efficaci per il trattamento della malattia . Prati che non sono dati sufficienti quantità di azoto attraverso fertilizzanti e altre modifiche del suolo si ritiene siano più suscettibili alle infezioni da filo rosso . Filetto infezione rosso è più comune in bentgrass , gramigna e Kentucky bluegrass , così piantare più erbe resistenti alle malattie in luogo di queste varietà sensibili può aiutare a prevenire l'infezione, soprattutto se si vive in quel tipo di raffreddamento, climi più umidi che favoriscono la malattia . Controlli
Chemical

fungicidi Mercury una volta erano un pilastro della gestione filo rosso , ma questi fungicidi sono stati fuorilegge tempo fa a causa di problemi di salute e ambientali . Oggi , il controllo è meglio realizzato con fungicidi contenenti fenarimol , triadimefon , cadmio succinato , vinclozolin , anilizine e propiconazolo . Agenzie statali e federali di regolamentazione sono costantemente rivalutando fungicidi chimici e la rimozione di alcuni composti fungicidi a causa di problemi di salute e ambientali - alcuni Stati band ha anche prodotti chimici fungicidi che sono legali in altri Stati, per cui alcune di queste formulazioni fungicide potrebbero non essere disponibili a voi. Seguire sempre le istruzioni per l'applicazione stampate del produttore esattamente .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043705.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com